
Sono un giovane molto dinamico, onesto e laborioso. Offro i miei servizi di escort personale, posso fare i tuoi acquisti. Ha svolto anche lavori di giardinaggio, elettricisti e di pulizia, tra le altre cose.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono un giovane molto dinamico, onesto e laborioso. Offro i miei servizi di escort personale, posso fare i tuoi acquisti. Ha svolto anche lavori di giardinaggio, elettricisti e di pulizia, tra le altre cose.

Sono disponibile il venerdì pomeriggio o sabato (preferibilmente la mattina) per babysitting, aiutocompiti o pulizie domestiche, ho già diverse esperienze

Salve, molto lieta, mi chiamo Stefania, siamo una coppia lui si chiama Guido io 44 e lui 39 anni.Ci offriamo come custodi e per pulizie casa, giardinaggio manutenzione, con vitto e alloggio.Abbiamo voglia di fare.Siamo pronti anche a trasferirci, non troppo distante da ROMA, purché sia un'offerta, seria.Ringraziarvi vi salutiamo.

Il mio motto è sempre stato quello di pulire come se fosse casa mia, sono un ex aiuto cuoco in cucina me la cavo inclusa pasta fatta a mano Cmq ho esperienze presso alcune famiglie di Pomezia, incluse manutenzione giardini Teresa

Sono Ana ed ho 29 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Io sono mina Io abita in Pomezia

Mi nombre es David soy de venezolanos. Tengo varias habilidad en el hogar, hablo poco italiano mais soy fluente en portugués

Uomo di 50 anni, onesto serio e affidabile, con pluriennale esperienza, Eseguo qualsiasi lavoro di riparazione o pulizia semplice per la casa o giardino.

salve sono luana, ho 38 anni italiana , mi piace il fai da te , ho eseguito dei corsi , di swarovsky, mi sono confezionata le bomboniere per il mio matrimonio e di una conoscente , il risultato e' stato ottimo , prezzi modici.

Mi chiamo Chiara, ho 19 anni, vivo a Ardea provincia di Roma, ho frequentato la scuola superiore di Latina nel settore enogastronomia e ospitalità alberghiera. Offro Aiuto in casa: pulizie, riordino, giardinaggio, cucino e piccoli lavori domestici. Ho esperienza da oltre 5 anni, sono affidabile, puntuale e attenta nei dettagli, lavoro con cura e rispetto degli spazi altrui. Disponibile anche nei weekend e per collaborazioni continuative, flessibilità negli orari e disponibilità immediata. Se ...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨