Mi chiamo Anusha ho 39 e sono in Italia più di 15 anni ho l'origine dello Sri Lanka . Ho due figli parlo bene l'italiano e capisco bene , ho 13 anni di esperienza sui lavori domestici, ho anche la patente .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a Torre Pallavicina? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Torre Pallavicina. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono una persona intraprendente e con tanta voglia di fare. Propongo i miei servizi per la gestione della casa (pulizie, stiratura, riordino).sono organizzata, puntuale e attenta ai dettagli.

Sono Dea, cinquantenne, residente a Baldissero Torinese, diplomata liceo classico, classe 1979. Ho lavorato per tanti anni presso note case signorili come governante, cuoca, assistenza anziani ma anche come tata. I miei titolari di lavoro sono felici di lasciare ottime referenze. Sono seria, affidabile, riservata e professionale. Mi piace lavorare anche all'aperto e sono brava a fare anche l'orto. Sono brava cucinare ( ho lavorato per 7 anni come cuoca) cucire, ricamare e adoro i bambi...

Propongo i miei servizi

Per qualsiasi cosa contattatemi. Sono erborista, babysitter, aiuto domestico, governante ecc

Buongiorno, mi piace aggiustare le cose (che si possono ancora aggiustare), fare giardinaggio/potatura, sono abile col computer ed ho lavorato anche in cucina come aiutante cuoco e lavapiatti. Posso anche fare la spesa, aiutare nei traslochi e tanto altro.

Mi chiamo Bruna, sono una persona seria, affidabile e precisa. Offro servizi di pulizie domestiche per case e appartamenti: riordino, pulizia accurata di bagni e cucine, spolvero, pavimenti, vetri e stiratura su richiesta. Lavoro con attenzione ai dettagli e rispetto per gli spazi. Ho esperienza presso abitazioni private e sono disponibile il sabato.
Frequento l'Università e per racimolare qualcosina mi propongo per piccoli lavoretti e faccende. Sono automunita.
Sono di origine brasiliana ma vivo a chiari da 5 anni parlo correttamente italiano e ho esperienza decennale nelle pulizie a privati

io faccio pulizie molto bene anche veloce.no perde tanto tempo.perche prima lavorato i miei signori mi hanno detto cosi.