Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Torre Pallavicina? Sono qui per aiutarti.

Bergamo, le città principali

Assistenza a domicilio Bergamo
Assistenza a domicilio Treviglio
Assistenza a domicilio Seriate
Sara, collaboratrice domestica Torre pallavicina

Buongiorno mi chiamo Sara sono una ragazza giovane con tanta voglia di fare, abile nelle faccende domestiche e disponibile anche per altri lavori (pulizia soffitte, traslochi ecc.) ho lavorato come aiuto nel settore delle pulizie private ma anche in uffici e spogliatoi.
Miriam, faccende domestiche Torre pallavicina

Ciao. Sono Miriam. La voglia di fare, di lavorare, di darsi da fare, non mi manca affatto, anche per guadagnare qualcosa da mettere da parte! Quest'estate ho avuto la possibilità di fare la stagione estiva al mare, e li ho imparato a fare un po' di tutto, dal servizio ai tavoli, alla pulizia delle camere e dei bagni, al lavaggio dei piatti, all'animazione con i bambini, allo stiramento delle tovaglie, piuttosto che dei vestiti del cuoco. Un lavoro dove bisogna darsi da fare senza troppe scuse...
Dafne, faccende domestiche Torre pallavicina

Sono una mamma a tempo pieno, da settembre il mio pulcino andrà al nido e per 3 gg a settimana cerco un occupazione la mattina. Ho esperienza di pulizie di casa, non ho paura dei cani o dei gatti e se vi è necessità posso offrirmi come dog o cat sitter. Esperienza come cuoca e disponibile a preparare i pasti.
Angela, faccende domestiche Torre pallavicina

Mi chiamo Angela, sono una donna di 50 anni, automunita e disponibile a lavorare per faccende domestiche: pulire, stirare ecc... Disponibile tutti i giorni a qualsiasi ora. Grazie anticipatamente.

Ragazza italiana 40 Anne automunita residente in villanuova sul. Clisi cerca lavoro pomeridiano, massima disponibilità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca