Sara, aiuto per il trasloco a Cumignano sul naviglio
Frequento l'Università e per racimolare qualcosina mi propongo per piccoli lavoretti e faccende. Sono automunita.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Frequento l'Università e per racimolare qualcosina mi propongo per piccoli lavoretti e faccende. Sono automunita.

Ho 37 anni sono automunita e indipendente disponibile a lavorare tt i gg sono automunita e indipendente negli spostamenti. Lavoro e.ho lavorato per alcune famiglie da cui.posso.fornirvi referenze e.salutuariamente lavoro come.addetta alle.pulizie ma cerco un lavoro.fisso! So cucinare e amo gli animali

Ciao! Sono Amandeep. I miei amici mi chiamano Ami. Parlo benissimo Italiano. Sono automunita. Mi piacciono i bambini. Sono disponibile Dal Lunedì al Venerdì. Per i weekend possiamo decidere insieme.

Buongiorno sono una ragazza di 25 anni abito a crema cerco qualsiasi tipo di lavoro per arrontondare nel weekend.grazie
Sono stata titolare di impresa di pulizie per 20 anni ma con il sopraggiunge della crisi economica mi sono vista costretta a chiudere l'attività. Pulire è per me è un lavoro che mi rilassa. Sono onesta, precisa, puntuale, ordinata e soprattutto affidabile, come si dice in gergo ho proprio occhio.Amo gli animali sopra ogni cosa.E poter lavorare in una casa dove ci sono cani, gatti o altri animali, è per me, una gioia.Ho un carattere solare e sono predisposta al contatto umano.Sono in possesso...

sono una signora di 57 anni asa ma che ha avuto esperienza pure come colf in casa private per anni , sono seria, solare, puntuale, affidabile .sono organizzata, so cucinare , sono automunita riservata . So stirare se la mia figura dovesse interessarvi contattatemi pure grazie
Sono una ragazza di 27 anni il mio nome e Dianelys Valladares. Grande lavoratrice disponibile a lavori a part-time in ambiente domestici, fare pulizie generale, armadi, finestre, vetri, fare il bucato ( non stirare) Ciò 3 anni di sperienza facendo questo lavoro stazionale ( preferiblemente primavera- state)

Buongiorno mi offro per aiuto faccende domestiche e quanto possa essere utile. Sono una persona volenterosa e seria. Svolgo questa attività da 2 anni e ho instaurato ottimi rapporti con le famiglie che seguo e ho delle buone referenze. Per me è fondamentale essere soddisfatti e non mi adopero se le persone non sono contente. Grazie

Sono Sara ho esperienza come lavori di casa come faccende domestiche ;preparazione dei pasti cucinare;commissioni;aiuto e fare la spesa ;giardinaggio'..
Sono disponibile per lavori domestici o stiro. Ho lavorato presso una famiglia a isso per faccende domestiche per due anni. Ho lavorato per una famiglia di Isso per cinque anni come collaboratrice domestica. Lavoro una volta a settimana presso una famiglia di Mozzanica come collaboratrice domestica
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨