Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Cremona? Questi tuttofare sono qui per te.

Cremona, le città principali

Lavoretti Crema
Lavoretti Casalmaggiore
Massimo, fai-da-te lavoretti - 26100 Cremona

Mi chiamo Massimo ho 51 anni, sono sempre stato appassionato del fai da te e so fare molte cose, a casa mia ho fatto quasi tutto io, elettricista, idraulico, falegname. Lavoro come tecnico del suono ma da ottobre a marzo ho spesso molto tempo libero. Può essere che ogni tanto mi mandino in trasferta per qualche giorno quindi non posso garantire la presenza proprio tutte le settimane.

Sono Pablo sono di Italo colombiano, posso aiutarti con tutti i servizi che hai bisogno a la casa sua. Ho la volontà e capacità di fare un servizio che aspetta e bisogna, sono anni di manutenzione di una fattoria in Colombia che propongo a te e la casa tua. Propongo servizi di manutenzione Eletrica, hidraulica, pitture, installazione. A s d j v c b m m q e e e e e e e e e e. E e e e e e e e e

Buongiorno. Ho esperienza pluriennale come giardiniere per privati. Taglio erba prato. Taglio siepe. Potatura alberi e piante da fiore e o frutto. Utilizzo di tutti gli attrezzi necessari. Esperienza come imbianchino per privati e varie riparazioni in genere. Automunito con patente b.

Mi chiamo Rosario, offro prestazioni lavorative, quali: pulizia e manutenzione giardini, aiuti domestici per lavori di imbiancatura casa o semplice restiling dell' ambiente domestico. Offro disponibilità, sicurezza, affabilità e cortesia. Sono disponibile tutti i pomeriggi dopo le sei, o nel weekend senza fascia oraria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca