
Carmen Julia, collaboratrice domestica a Spinetoli
Risponsabile , puntuale , onesta grazie mille esperienza più di 5 anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Risponsabile , puntuale , onesta grazie mille esperienza più di 5 anni
Dona seria e affidabile.

Mi chiamo Luisa, ho 46 anni, sposata e con 2 figlie. Sono responsabile, attiva, solare, dinamica e volenterosa. Automunita e con tanta esperienza. Attualmente sto lavorando ma valuto diverse opportunità.
Ho varie esperienze, sono casalinga, colf, ho lavorato nei ristoranti ed offro servizio di preparazione cene a casa. Assisto anche persone sole ed allettate

Salve sono una ragazza di 28 anni, seria affidabile e automunita. Ho disponibilità immediata, già avuto altre esperienze in questi settori. Ottime capacità comunicative e organizzative.
Salve a tutti sono una ragazza di 33 anni seria e affidabile. Ho molta esperienza nell'ambito delle pulizie domestiche. Cerco qualche ora a settimana da integrare con il mio attuale lavoro. Automunita
Buongiorno sono Marco 37 anni , automunito , abito Nereto provincia Teramo

Assistenza domestica nelle faccende : aiuto nello stiro, con la spesa, pulizia della casa e possibilità di svolgere commissioni.

Mi chiamo Laura ho 37 anni, sono Argentina, ho 2 bambini e sono di San Benedetto. Sono molto predisposto al lavoro, posso imparare cose nuove e ho disponibilità full time. Mi offro per le faccende domestiche generali, la spesa, il giardinaggio, lo stiro, la cucina, l'attenzione personale Chiedo la cittadinanza e ho bisogno di un lavoro informale per pagare l'affitto e le spese familiari. Puoi contattarmi in qualsiasi momento senza inconvenienti, non ho un'auto, se ho una patente di guida a...

Effettuo pulizie e riordino della casa, stiratura, preparazione pasti, commissioni esterne, spesa e tutto ciò di cui una persona ha bisogno. Disponibile anche a chiamata in caso di difficoltà. Automunita, precisa e puntuale, affidabile, dinamica nello svolgimento delle mansioni.
Mi piacerebbe molto trovare un lavoro ad ore perche ho due bimbe piccole.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨