Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Centobuchi? Questi tuttofare sono qui per te.

Ascoli Piceno, le città principali

Lavoretti San Benedetto Del Tronto
Lavoretti Ascoli Piceno
Lavoretti Fermo
Alberto, fai-da-te lavoretti - 63074 San benedetto del tronto

Intonaco Murali e decorazioni Murali di pareti rovinate da acqua umidità di risalita o sfogliamento vernice, soprattutto per soffitte o fondaci, con utilizzo di prodotti professionali per risanamento umidita' di risalita, umidità, muffe, filtrazioni di acqua dove in alcuni casi è persistente!! Inoltre posso eseguire anche: Ritocchi con vernice spray a doppio strato per Auto su parti rovinate o invecchiate
Laura, giardiniere San benedetto del tronto

Sono disponibile a lavori in casa e ho esperienze in ambito agricolo
Christopher, giardiniere Nereto

Sono attualmente uno studente di Giurisprudenza, ho 23 anni e sono in cerca di esperienze lavorative anche al di fuori dell'ambito per cui sto studiando per crescere professionalmente e a livello personale. Svolgo quotidianamente le faccende domestiche, lavori di bricolage, alcuni lavoretti fai da te e giardinaggio (con decespugliatore, tagliaerba, tagliasiepi). Mi sono occupato in prima persona di 24 traslochi anche affiancando ditte professionali.
Daniele, giardiniere Monteprandone

sono un gran lavoratore

Disponibilità lavori di giardinaggio e manutenzione

Buongiorno sono Marco 37 anni , automunito , abito Nereto provincia Teramo

Persona seria e affidabile, amo fare lavoretti di ogni tipo, aggiustare, riparare, ho ristrutturato la mia casa e la mia precedente attivita'commerciale. Mi offro anche per lavori di giardinaggio, amo le piante o per cucinare a persone che non possono piu' farlo. (Ero un cuoco).

Amo il giardinaggio e fare lavori del fai da te creativi e artigianali.

Sono disponibile per lavoretti di giardinaggio e in casa (lavoretti elettrici, muratura, imbiancare ). Ho esperienza decennale perche' ho ristrutturato la mia casa e la mia vecchia precedente attivita' commerciale.

Ragazzo italiano educato e volenteroso.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca