Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Colonnella? Questi tuttofare sono qui per te.

Teramo, le città principali

Lavoretti Teramo
Lavoretti Giulianova
Lavoretti Roseto Degli Abruzzi
Roberto, giardiniere - 63076 Centobuchi

disponibile sabati e domeniche per trasclochi o qualsisi lavoro in casa
Alberto, fai-da-te lavoretti - 63074 San benedetto del tronto

Intonaco Murali e decorazioni Murali di pareti rovinate da acqua umidità di risalita o sfogliamento vernice, soprattutto per soffitte o fondaci, con utilizzo di prodotti professionali per risanamento umidita' di risalita, umidità, muffe, filtrazioni di acqua dove in alcuni casi è persistente!! Inoltre posso eseguire anche: Ritocchi con vernice spray a doppio strato per Auto su parti rovinate o invecchiate
Laura, giardiniere San benedetto del tronto

Sono disponibile a lavori in casa e ho esperienze in ambito agricolo
Christopher, giardiniere Nereto

Sono attualmente uno studente di Giurisprudenza, ho 23 anni e sono in cerca di esperienze lavorative anche al di fuori dell'ambito per cui sto studiando per crescere professionalmente e a livello personale. Svolgo quotidianamente le faccende domestiche, lavori di bricolage, alcuni lavoretti fai da te e giardinaggio (con decespugliatore, tagliaerba, tagliasiepi). Mi sono occupato in prima persona di 24 traslochi anche affiancando ditte professionali.
Daniele, giardiniere Monteprandone

sono un gran lavoratore

Buongiorno mi chiamo Andrea sono un ragazzo serio e volenteroso che ha una buona manualità visto che ho lavorato presso aziende come manutentore muratore e magazziniere e giardinaggio ho senso di responsabilità sono una persona discreta riservata che rispetta i patti stabiliti...

Disponibilità lavori di giardinaggio e manutenzione

Buongiorno sono Marco 37 anni , automunito , abito Nereto provincia Teramo

Persona seria e affidabile, amo fare lavoretti di ogni tipo, aggiustare, riparare, ho ristrutturato la mia casa e la mia precedente attivita'commerciale. Mi offro anche per lavori di giardinaggio, amo le piante o per cucinare a persone che non possono piu' farlo. (Ero un cuoco).

Amo il giardinaggio e fare lavori del fai da te creativi e artigianali.

Sono disponibile per lavoretti di giardinaggio e in casa (lavoretti elettrici, muratura, imbiancare ). Ho esperienza decennale perche' ho ristrutturato la mia casa e la mia vecchia precedente attivita' commerciale.

Ragazzo italiano educato e volenteroso.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca