
Propongo i miei servizi di pulizia e lavoretti fai da te sono una ragazza precisa e puntuale, da precisare che non ho esperienze lavorative ma voglia di imparare!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Propongo i miei servizi di pulizia e lavoretti fai da te sono una ragazza precisa e puntuale, da precisare che non ho esperienze lavorative ma voglia di imparare!

Mi chiamo Eva e faccio questo lavoro da circa 26 anni, da quando sono in Italia. Mi piace molto il mio lavoro e lo faccio con tanto entusiasmo e amore. sono molto precisa, ordinata, mi piace pulire in profondità e in poche parole mi piace prendere cura nelle case dove lavoro uguale come prendo cura per la mia stessa casa. Non amo molto parlare di me perché voglio che gli altri mi conoscono da lavoro che io faccio e non dalla mia presentazioni , quello che conta sono i fatti e non le parole.
Salve! Sono una madre di 4 ragazzini ormai. Ho molta esperienza a casa e con i miei nipoti
Sono Ismail dal Marocco e cerco lavoro
Ho 45 sposata . seria. No figli. Voglio trovare qualche ora da fare da integrare con il lavoro sempre pulizie e preparazione pasti. Italiana . auto munita. Dieci anni di colf.e cucina. Zona Maranello. Castelnuovo rangone. Montale. Su ordinazione preparo pasti freschi cucina emiliana a finire al pesce. Anche per due o più persone.

Nono narda vivo a Montale Libera disponibile seria puntuale.
Ciao hai bisogno di aiuto per i bimbi, la casa o la persona anziana ? Ho 44 anni lavoro nell'ambito sanitario ma cerco un occupazione anche saltuaria. Sono una persona molto disponibile e affidabile.
Propongo i miei servizi di pulizia , stiro . Esperienza sia nei privati che hotel, b&b
Disponibile per riparazioni di idraulica rubinetti, perdite.. Disponibilità immediata a buon prezzo

Salve sono una ragazza con pregressa esperienza ..58. anni sono disponibile a lavori domestici babysitter colf e volendo parrucchiera .sono molto socievole sia con bambini che anziani pregressa esperienza.grazie a chi mi contatterà, Ho precedentemente svolto questo lavoro per una famiglia e altri privati 8 anni . come babysitter e colf, per ciò che riguarda le persone anziane aggiungo inoltre che a richiesta effettuo lavori di giardinaggio tramite una persona esperta nel settore con macchine...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨