Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Segrate? Questi tuttofare sono qui per te.

Milano, le città principali

Lavoretti Milano
Lavoretti Sesto San Giovanni
Lavoretti Cinisello Balsamo
Gianfranco, giardiniere - 20063 Cernusco sul naviglio Tel diretto

TI AIUTO. Eseguo lavori di MANUTENZIONE DOMESTICA, piccoli e non solo, quello che serve fare, riparare , sostituire, montare e/o smontare all interno di una casa, di un appartamento, box, cantina e giardino. Per piccoli lavori posso intervenire direttamente, per altri concordiamo un sopralluogo gratuito, sempre con serietà e massima discrezione. Mi propongo soprattutto come persona di FIDUCIA. IDRAULICA : sostituzione Rubinetteria, collegamento tubazioni carico/scarico acqua lavelli, lavatr...
Aurora, fai-da-te lavoretti Vimodrone

Slave a tutti! Sono una ragazza giovane che ha concluso il liceo e si è subito rimboccata le maniche , ovvero sto studiando per diventare psicologa all'università. Mi sono laureata in scienze e tecniche psicologiche e sto frequentando la magistrale in clinica. Nonostante questo sono molto disponibile! Do lezione lezioni private a bambini. Mi piace molto aiutarli e insegnarli bene le cose. ma sono disposta anche a fare qualsiasi altro lavoro. Ho già lavorato più volte per altre persone
Domenico, aiuto trasloco - 20099 Sesto san giovanni

Mi chiamo Domenico, ho 32 anni e vivo a Sesto san giovanni. Persona molto disponibile, affidabile e volenterosa per i molteplici impieghi.
Waqas, giardiniere - 20096 Pioltello

Ciao tutti Sono imbianchino. Io anche faccio trasloco. Cercare tutti tipo di lavoro.
Jonathan, giardiniere - 20099 Sesto san giovanni

Come dica te mi.presento grazie sono sudamericano
Alberto, giardiniere Pioltello

Buona giornata Disponibile sempre
Giancarlo, aiuto trasloco Mezzate

Sono Giancarlo ho 51 anni faccio i turni e ho tempo libero per qualche lavoretto sono sposato e sono italiano.Me la cavo in diversi tipi di lavori, se non sono in grado di farlo non ho problemi a dirlo senza fare perdere tempo a chi ha bisogno e soprattutto a non fare danni!!!
Taisa, aiuto trasloco - 20096 Pioltello

Sono persona dinamica e affidabile.
John, giardiniere Pioltello

Ho lavoroto fascendo diversi lavoro come: Muratura-pittore Trasloco Giardinaggio Custode Sto cercando un lavoro di mezza giornata preferiblemente al mattino Vi ringrazio
Angelo, aiuto trasloco Vimodrone

Buongiorno, sono una persona dinamica, ho avuto molta esperienza nell'ediliza e ristrutturazioni quindi sarei in grado di aiutarvi a effettuare piccoli lavori in casa tipo riparazione infissi, porte, imbiancatura, aiuto spesa, sgomebro box, solai, accompagnatore per commissioni, ospedale, aeroporto ed ho effettuato volontariato come aiuto cuoco. Sono una persona seria, puntale, decisa, organizzata, automunita e flessibile agli orari. Angelo P.
Guido, giardiniere Pioltello

Salve mi chiamo Guido ho 56 anni. Le mie esperienze lavorative sono molteplici: Ho esperienze di falegnameria decennale, piccolo lavori di manutenzione ordinaria in casa di: falegnameria, idraulica ed elettrico (sostituzione prese, lampadari ecc ). Qualifica di panettieri con esperienza decennale. Custode di piccolo condominio sito a Benevento.

Ti do una mano a riparare Computer, aggiornare computer lenti e vecchi, installare programmi nuovi, formattare computer. Ti aiuto per scegliere un Computer, stampante nuova utile per le tue esigenze. Ti aiuto a non cambiare nulla perchè tutto funziona. A scegliere il nuovo telefonino o installare i programmi della banca, delle Poste o della sanità

Salve mi chiamo Francesco abito a milano e propongo piccoli interventi elettrici con esperienza di 1 anno

Sono Ahmed egiziano 32 anni FACCIO la pulizie Cerco lavoro come costude offici o in ospedale alle mattino Sono disponibili posso fare la prova

Sono un uomo preciso e soprattutto pulito nel mio lavoro. Offro un servizio ampio che va dalla - manutenzione di idraulica in genere (dai rubinetti ai sanitari) - manutenzioni e piccole riparazioni elettriche - soluzioni per problemi di umidità - montaggio e smontaggio mobili (es ikea) - allacciamenti idraulici ed elettrici come per cucine e bagni - imbiancature ..altro... In base al lavoro, eseguo preventivo senza impegno solo dopo un sopralluogo.

Ciao mi chiamo Sandro, ho 44 anni. Propongo piccoli servizi fai da te, imbianco, trasloco, insomma faccio tutti quei piccoli lavori di casa a volte noiosi! Posso anche fare le spesa per voi! Sono affidabile, puntuale, preciso e pulito. Faccio questi lavoretti da tanti anni, sia per casa mia che di altre persone. Collaboro da anni anche con un falegname, quindi posso anche offrire questo servizio (su richiesta e da valutare con l'esperto).

Sono un tuttofare, ho sperienza nel mondo della manuntenzione per tanti anni ho lavorato come Fabbro saldatore, adesso me trovo senza lavoro, perché la ditta a la quale ho lavorato per 17 anni, se trova con poco lavoro. So reparare molte cose , ho sperienze en tante cose. Adesso cerco di lavorare per tirare avanti.

Ciao, sono Mario disoccupato in cerca di occupazione, sono affidabile e serio nello svolgere le mansioni, posso essere utile nelle piccole manutenzioni/riparzioni di casa, giardinaggio come taglio erba/siepi, servizio spesa, trasporto con vostro mezzo per eventuali visite mediche, riparazioni di porte/infissi/tende, traslochi, cantine e solai, imbiancatura/rasatura/stuccatura.

Ciao, sono in cerca di lavoretti per tenermi impegnato nel week end. Contattami e dimmi ciò di cui hai bisogno

Salve a tutti, il mio nome è Alfredo ho 49 anni sono senza lavoro. Sono disponibile per tutti i tipi di lavoro, sono molto fidabile e gentile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca