Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Scorze'? Questi tuttofare sono qui per te.

Venezia, le città principali

Lavoretti Mestre
Lavoretti Chioggia
Lavoretti Mira Taglio

Ho 65 anni. Tra i molti lavori che ho fatto, ho lavorato diversi anni come manutentore in istituti per anziani e presso privati. Mi occupavo di impiantistica e di gestione del verde. Sono nato a Padova ed ora abito a Noale. Posso fare riparazioni domestiche i ogni tipo e sistemare il giardino (prato e piante) e dare un aiuto in casa. Lavoro in modo preciso e affidabile, e tengo fede agli impegni presi.
Diego, giardiniere Quinto treviso

Mi chiamo Diego, ho 24 anni, sono uno studente di ingegneria all' Università di Padova. Sono sempre stato abituato a svolgere qualsiasi lavoretto in casa, aiutando in giardino o in qualsiasi altra faccenda. Offro volentieri il mio aiuto a chi ne avesse bisogno.

Installatore termoidraulico qualificato per hobby faccio ogni tipo di lavori in casa mi arrangio a fare di tutto Montaggio e smontaggio mobili, sfalcio erba ect Riparazioni perdite rubinetti ect

Buongiorno, Mi chiamo Giorgio , ho 49 anni e vivo a Zerobranco. Sono a disposizione per svuotamenti (cantine , garage etc), piccoli traslochi, giardinaggio (anche potatura alberi), tinteggiatura immobili. Sono una persona dinamica e volenterosa, faccio il preventivo dopo aver visionato il lavoro da svolgere.
Matteo, fai-da-te lavoretti Sant'ambrogio

Offro disponibilità per lavori di muratura in genere, rasatura e colore, strutture in cartongesso e posa in opera di rivestimenti e pavimenti. esperienza e affidabilita' maturata in campo edile da oltre 14 anni

Autista con esperienza decennale

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca