
Giulia, stiro a Collegno
Sono una persona molto volenterosa, sono pignola e meticolosa. Adoro vedere tutto pulito e ordinato. Se ci fosse bisogno anche di un aiuto con i bambini posso tranquillamente occuparmi di loro. Sono un'educatrice
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una persona molto volenterosa, sono pignola e meticolosa. Adoro vedere tutto pulito e ordinato. Se ci fosse bisogno anche di un aiuto con i bambini posso tranquillamente occuparmi di loro. Sono un'educatrice

Io ho già abitato con gli anziani per 2 mese.Lui era molto piacevole con me. Io facevo domestico per lui e altre cose che bisogna.

Servizi di Pulizia Professionale 🧹✨ Sono Bruna, italo-brasiliana con esperienza pluriennale nel settore delle pulizie. Offro servizi di pulizia accurata e affidabile per: • Appartamenti e case private 🏠 • Uffici e locali commerciali 🏢 • Condomini 🏘️ • Hotel e strutture ricettive 🏨 Garantisco serietà, puntualità e attenzione ai dettagli. Disponibile per collaborazioni fisse o occasionali.
Giovane, simpatico e pieno di energia! Sono un ragazzo con voglia di mettermi in gioco, affrontare nuove sfide con creatività e versatilità. Adoro trovare soluzioni e dare il massimo!

Buongiorno Sono disponibile per aiuto domestico pulizie vario genere e stiro ho esperienza da 4 anni e più da privato e pulizie ufficio e ditte

Sono disponibile per aiuto domestico pulizie sono una persona molto precisa e maniacale di pulizie è brava nel cucinare non esitate a contattarmi se avete bisogno di far brillare la vostra casa 😊e cucinare prelibatezze da farvi leccare i baffi 😉

Le faccende domestiche di casa mia, riparazione, giardinaggio, pulizie etc. faccio sempre io. Perché non posso fare le stesse cose per altre persone.

Mi chiamo Julieta, vengo dall'Argentina, ho 27 anni. Sono venuto a Torino per richiedere la cittadinanza e ho tanta voglia di lavorare

sono pratico in molte faccende domestiche essendo cresciuto con tre donne, mamma e nonne. Lavoro a scuola come insegnante. Ho molta cura della casa e so svolgere molti lavori domestici anche di muratura, elettrici e idraulici. Ho fatto il cuoco professionalmente e sono disponibile anche per piccole cene tra amici o in famiglia.

Oltre a svolgere la mansione di babysitter sono in grado di svolgere mansioni domestiche come pulire la casa
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨