Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a San Michele? Questi tuttofare sono qui per te.

Alessandria, le città principali

Lavoretti Alessandria
Lavoretti Casale Monferrato
Lavoretti Novi Ligure
Oriana, giardiniere Alessandria

Sono Oriana, ho 16 anni e tanta voglia di fare! Ho sempre dato una mano in casa ed ora è arrivato il momento di mettermi in gioco. Sono molto cordiale e disponibile, pronta a svolgere qualsiasi mansione mi verrà assegnata.
Davide, giardiniere - 15100 Alessandria

Padre di famiglia momentaneamente a casa, Sono serio e volenteroso, referenziato, disponibile alle piccole e grandi faccende domestiche (aggiusto riordino costruisco) e perché no, alle consegne o al disbrigo di pratiche o pagamento bollette. ..
Maurizio, giardiniere Alessandria

Sin da ragazzo ho maturato esperienza nel fai da te, giardinaggio, elettricista e mobiliere perciò padroneggio diverse competenze rispetto ai lavori domestici. La mia passione più grande è la cucina dove mi sono specializzato frequentando un corso di tipica cucina piemontese.
Sergio, giardiniere Alessandria

Piccoli lavori di idraulica, elettricista, manutenzione siepi giardini, andare a fare la spesa, accompagnare persone, falegname, insomma un po’ di tutto . Prezzi molto bassi. Si cerca di far risparmiare il più possibile.. non esitate mi arrangio in tutto.
Kristijan, giardiniere Alessandria

Sono un ragazzo che ha appena finito la scuola già con esperienze lavorative nel campo del agricoltura del giardinaggio del trasloco e il fai di te Ho vent'anni e sono di Cassine
Gabriele, aiuto trasloco Alessandria

Eseguo lavori di manutenzione appartamento in genere montaggio mobili autista Cat B e servizi vari come tutto fare

eseguo lavoretti in casa, aggiusto elettrodomestici, taglio erba, siepi, alberi.

Sono un cinquantenne, buona presenza e dialettica Ho diversi servizi da offrire dalla preparazione dei pasti ai lavori di piccola manutenzione in casa, commissioni varie, preparazione e aiuto traslochi e tanto altro. Puntualità precisione e serietà oltre alla disponibilità e alla predisposizione a risolvere tante situazioni. Molta esperienza maturata nel tempo in ambito lavorativo in diversi settori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca