
Sono un Angelo e ho 20 anni. Offro i miei servizi di pulizia della casa. Sono un ragazzo responsabile, puntuale e serio nel mio lavoro.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono un Angelo e ho 20 anni. Offro i miei servizi di pulizia della casa. Sono un ragazzo responsabile, puntuale e serio nel mio lavoro.

Sono donna molto attiva molto responsabile mi piace lavorare in pulizia E' mantenere il mio lavoro lasciando le persone conforme

Sono Aurora ho 20 anni e oltre alla passione per i bambini ho anche quella dell’ordine e della pulizia. Sono una ragazza molto pulita e mi piace avere un ambiente sempre profumato intorno a me. Posso essere utile nella pulizia profonda e di mantenimento di ogni stanza, so fare il bucato con molta precisione e attenzione, e potrei essere utile anche in cucina
Mi chiamo Dana posso fare il lavori doméstici, portare spasso gli animali e fare la spesa Per la famiglia.

Salve sono una giovane ragazza in cerca di lavoro sono responsabile, seria, puntuale. Non ci saranno problemi. sono automunita, cerco di adequarmi alle esigenze che mi chiedono. ho già lavorato con tanti di questa app. adoro fare il lavoro bene.

Propongo miei servizi e aiuta con la casa, la cucina e mensa. Sono organizzati i rapidamente posso pulire la casa in fretta.

Mi chiamo Alissa, ho 20 anni e mi piace aiutare le persone che non riescono a fare qualcosa. Sono della zona di Alessandria e non sono automunita. Mi muovo a piedi e in treno. Sono una ragazza molto precisa e puntuale, solare ed estroversa. Spesso pulisco io la casa, dato che i miei genitori lavorano, quindi non ho problemi a farlo. Spero che qualcuno mi contatti < 3

Ciao! Mi chiamo Stefania e ho 19 anni! Sono al 5 anno delle superiori e sto cercando un lavoretto Part-time da fare dopo scuola durante le ore libere, sono molto agile, energica e con tanta voglio di fare, non mi perdo nelle piccole cose e sono abbastanza veloce, ma non troppo perché mi piace fare bene le cose. Conosco bene le faccende domestiche, facendole da sempre insieme a mia mamma e voglio presto aiutare qualcuno che non ha tempo di farle, per lavoro o vari motivi!
Mi chiamo Marzia e sono un'insegnante. Sono una persona puntuale, ordinate e precisa.Offro aiuto per pulizia della casa e stiro.

Mi chiamo Rachel, ho lavorato qualche anno fa qui in Italia, come babysitter, addetta alle pulizie e ho molta indole e mi dedico! In Brasile mi sono preso cura degli anziani, quindi ho una buona esperienza!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨