Sono un uomo di 67 anni Auto munito . Ho esperienza ultra decennale nel ramo dell'impiantistica civile . Mi offro per manutenzioni elettriche e anche per lavori di riparazioni di altro tipo. Sono disponibile anche ad accompagnare persone per visite mediche o altro. Posso fornire referenze controllabili.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a San Giusto Canavese? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Giusto Canavese. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Signora di 61 anni con esperienza , aiuto cuoco, giardinaggio, stiro Venditrice al dettaglio

Salve, mi chiamo Calogero, sono un ragazzo italiano di 33 anni, avendo avuto da poco una figlia ho bisogno di arrotondare il mio stipendio, mi offro per piccoli lavori fai da te come montaggio mobili, lampadari, piccoli lavoretti di idraulica ed edilizia, manutenzione e pulizia giardini, sono in possesso di tutta l attrezzatura necessaria, lieto di poter essere d’aiuto a voi ed alla mia famiglia

Mi chiamo e ho 16 anni, studio elettronica e Elettrotecnica e posso offrire piccoli lavori da elettricista, offro servizio di giardinaggio classico con decespugliatore elettrico, taglio erba ma anche taglio di piante di media grandezza (dispongo di sega elettrica piccola per rami di moderate grandezze, es non riesco a tagliarvi via un albero completo ma rami o piccoli alberi si), rifinitura di piante con forbice da potatura elettrica e lavori simili.

Sono disponibile per vari lavori, stiro, cucina, pulizia casa, commissioni, cura delle piante, aiuto tecnologico con gli strumenti informatici (uso smartphone, pc) Sono una professionista, amo i bambini, gli animali e mi occupo di assistenza anziani.

Offro aiuto per pulizie domestiche, cura degli animali domestici, delle piante, cucina e spesa. Ho esperienza da più di 6 anni con le pulizie domestiche, ho fatto pulizie anche presso uffici e banche, posso fornire referenze e sono automunita

Piacere, mi chiamo Rafaela ho 21 anni, sono una persona responsabile, organizzata e lavoro con le pulizie da quando avevo 15 anni. Ho una grande esperienza nei servizi domestici, sonoaffidabile e attenta ai dettagli. Sono automonito, che mi permette di spostarsi facilmente ai clienti.Lavoro con cura e lascio tutto impeccabile. Sono una professionista affidabile nel settore di pulizie domestiche, offro servizi completi: pilizia generale, organizzazione, lavaggio di vetri, lavanderia, stiratura...

Buongiorno, mi chiamo Ylenia e abito a Caluso. Ho un diploma in tecnico dei servizi socio. Si pulire bene, in quanto lo faccio sia in casa che presso ristoranti.

Buongiorno, mi chiamo Rosalba, sono italiana e ho 64 anni. Ho tanti anni di esperienza lavorativa come badante, lavapiatti, pulizie scale e abitazioni. Disponibile ad un colloquio conoscitivo di persona. Grazie, Saluti
Persona seria e motivata disponibile a lavorare orario flessibile