La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a San Benigno Canavese. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una ragazza di 26 con già esperienza come collaboratrice domestica tra cui stirare, cucinare, varie faccende domestiche, aiutare a fare la spesa, giardinaggio, e tanto altro ancora. Sono puntuale, precisa, ordinata, amo il pulito, e per questo sono molto puntigliosa. Non esitate a contattarmi per un appuntamento.

Buongiorno sono Maria, ho 23 anni.... Offro la mia disponibilità per le pulizie în case private ma anche luoghi pubblici, per qualsiasi informazioni contattatemi. Cordiali saluti.

Buongiorno, mi chiamo Silvana e propongo i miei servizi per le faccende domestiche. Ho più di 10 anni di esperienza anche come assistenza anziani e tata. Sono una persona corretta e aperta al dialogo con le persone con cui lavoro.

Ho già fatto diversi traslochi e mi occupo quotidianamente di faccende domestiche mi offro anche come pulizia scale androne fare la spesa

Buongiorno mi chiamo fatna sono nuova in Italia sto cercando un lavoro come babysitter ho esperienza con i bambini piccoli posso giocare con loro occuparmi della loro cura quotidiana Sono disponibile subito, grazie mille

Simina, faccende domestiche - 10077 Malanghero

Salve sono Simina, Sono sposata e ho una bambina. Lavoro già nell'ambito delle pulizie e cerco un altro lavoro. Ho diversa esperienza e pazienza. Ho lavorato anche come baby-sitter.

Buon giorno, sono Margherita, ho 38 anni, saltuariamente ho lavorato nell'ambito delle pulizie presso case private, villette vacanze, residence e uffici. Ho maturato una buona esperienza in questo ambito lavorativo. Nel lavoro sono una persona affidabile, attenta ai dettagli, professionale e veloce. Ho un impiego da remoto e diverse ore libere che mi piacerebbe impiegare offrendomi per pulizie regolari e/o occasionali. Grazie mille. Cordialmente. Margherita.

Salve ! Sono attualmente docente presso Primaria di secondo Grado di Settimo Torinese. Ho esperienza nella cura e assistenza alla persona e nelle faccende domestiche, in servizi vari. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze.

Sig.ra italiana volenterosa e meticolosa referenziata con esperienza pluriennale nello stiro e piccole riparazioni di sartoria professionale presso lavanderie offre il proprio aiuto presso famiglie come aiuto in casa per lavori domestici per stiro ed eventuali riparazioni di sartoria.

Mi chiamo Veronica, ho 37 anni e 2 figli. Mi propongo per stirare, assistenza anziani, spesa, faccende domestiche, aiuto in cucina, sono disponibile da subito 10 euro all'ora Contattatemi per avere informazioni. Veronica.

Torino, le città principali

Altri annunci

Vicino a San Benigno Canavese