Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Rozzano? Questi tuttofare sono qui per te.

Milano, le città principali

Lavoretti Milano
Lavoretti Sesto San Giovanni
Lavoretti Cinisello Balsamo
Gianfranco, fai-da-te lavoretti - 20089 Rozzano

Sono Gianfranco. Ho 59 anni. Sono in salute e sono in disoccupazione. Per molti anni ho fatto il magazziniere. L'ordine è il mio forte. Rimettere a posto cantine, box, ottimizzare gli spazi. Posso dare anche una mano con la spesa. Piccoli lavoretti fai-da-te se nelle mie competenze . Contattami, sarò sicuramente una persona sulla quale puoi contare.
Federica, giardiniere Rozzano

Mi chiamo Federica, ho 25 anni e lavoro a Milano part-time. Durante il pomeriggio mi occupo di due bambini di 1 e 3 anni e delle faccende domestiche della casa in cui vivono: pulizie, stiro, spesa. Sto cercando un lavoro serale occasionale. Sono ordinata, precisa, puntuale e organizzata. Ho precedenti esperienze e posso fornire tutte le referenze di cui si necessita.
Alessandro, giardiniere Rozzano

Ciao mi chiamo Alessandro ho 25 anni sono automunito , ho parecchie esperienze lavorative nei lavori manuali. Ho svolto lavori di magazziniere , muratore e trasporto e montaggio mobili . Sono disponibile anche su turni.attualmente lavoro con una cooperativa di siziano (mi) svolgendo il compito di magazziniere presse l'azienda petico di paderno dugnano ma ho dei problemi di pagamenti quindi cerco un'altro posto di lavoro!!!

Mi chiamo Michele ho 53 anni sono attualmente disoccupato ma ho una buona esperienza lavorativa in vari settori tra cui il giardinaggio sia per piante decorative per la coltivazione di ortaggi, piccoli lavori di ristrutturazione, imbiancata, verniciatura, carteggiatura. Sono molto creativo ( in passato ho lavorato in Scenart come allestitore di scenografie ). Inoltre, ho lavorato come falegname, montatore di mobili e traslochi. Ho 17 anni di esperienza in litografia ma valuto volentieri diver...

Sono un uomo italiano affidabile e serio. Sono un padre di famiglia che cerca lavoro di molti generi... non esitate a contattarmi... piena disponibilità... ho molta esperienza nei lavori manovali sono anche in grado di fare piccoli lavori di elettricista e idraulico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca