Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Rivolta D'Adda? Questi tuttofare sono qui per te.

Cremona, le città principali

Lavoretti Cremona
Lavoretti Crema
Lavoretti Casalmaggiore
Tony, aiuto trasloco - 20060 Pozzuolo martesana

Eseguo montaggio e smontaggio mobili, vari lavori di falegnameria come riparazioni e realizzazioni di alcuni tipi di mobili. Installo parquet flottante. Avendo lavorato per anni come costruttore di scenografie teatrali, riparo e/o realizzo elementi scenici e scenografie teatrali per compagnie amatoriali. Garantisco serietà, onestà precisione e affidabilità.
Simone, giardiniere - 26025 Pandino

Mi chiamo Simone e ho 26 anni. Sono un ragazzo che abita a Pandino sposato da poco. Sono una persona seria e affidabile. Ho lavorato come magazziniere in varie ditte e sò guidare i mezzi da magazzino. Sono una persona che si dà da fare e disponibile. Amo la natura e mi piace prendermi cura delle piante e fiori.... ecc... Cerco un lavoro che mi aiuti a mantenere la mia famiglia. Per qualsiasi informazione in più non esitate a contattarmi.
Simone, giardiniere Pozzuolo martesana

Sono Simone ho 20 anni e sono uno studente universitario. Penso di essere una persona solare che da il massimo per qualsiasi cosa che fa, se avete bisogno di una mano in casa potete tranquillamente contattarmi
Adriano, giardiniere Melzo

Ciao sono Adriano .Io ho 53 anni.Cerco un lavoro come custode giardiniere manutentore elettricista e tanti altri o una grande esperienza su questo dominio fino adesso ho lavorato a Cervia (RA)in alberghi come manutentore mi trasferisco a Melzo e cerco dei lavoriin questa zona.
Daniele, giardiniere Truccazzano

Sono giardiniere con certificato che attesta la mia mansione

Lavori di riparazioni varie in casa.... Tapparelle sostituzioni tubi ed piccoli lavori di elettricità

Sono un uomo di 44 anni italiano e sono molto capace a svolgere tanti lavoretti in casa... Disponibile nei weekend.. Esponi le tue necessità se dovesse essere di mia competenza sarò subito disponibile ad aiutarti...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca