Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Rivalta Di Torino? Questi tuttofare sono qui per te.

Torino, le città principali

Lavoretti Moncalieri
Lavoretti Nichelino
Lavoretti Collegno
Igor, aiuto trasloco Rivoli

Buongiorno, sono un uomo di 46 anni separato che in questo momento ha bisogno di qualche lavoretto x cercare di fare quadrare i conti. Sono capace in tutti i lavoretti da fare in casa e fuori, sono capace, ad esempio, a cambiare le corde alle serrande, sostituire i rubinetti, montare mobili, tagliare la erba, ho lavorato x 2 settimane in un vivaio, dare il bianco, cambiare le serrature, sostituire le prese elettriche, e tutti quei piccoli lavoretti che normalmente ci sono da fare in casa.
Alberto, fai-da-te lavoretti Rivoli

Buongiorno, sono un artigiano professionista e freelance nel settore audio-luci per concerti-eventi-spettacoli. Mi propongo come "tuttofare" (più di 15 anni di esperienza) per: manutenzioni ordinarie in casa, montaggio mobili - fai da te - bricolage; installazione, riparazione, manutenzione impianti stereo - TV - Personal Computer; riparazioni tecnologiche, riparazioni elettroniche, montaggio LED a basso consumo, riparazione e modifica prese di corrente, assemblaggio prolunghe di corrente; ...

Sono un OSS con esperienza nella mansione mi occupo di anziani, sono automunito posso essere di supporto alla persona occupandomi di tutto quello che la persona necessita dell'igiene alla vestizione alimentazione preparazione dei pasti spesa commissioni......non cerco un'assistenza residenziale.
Simone, giardiniere - 10098 Rivoli

Buongiorno sono un ragazzo di vent'anni che vive nel Monferrato, ma mi trovo qua perchè studio alla facoltà di agraria a Grugliasco enologia. Sono proprietario di un'azienda agricola, questo mi ha portato a saper fare molti lavori di giardinaggio e meccanica. Guido da anni anche trattori e scavatori. Con i miei studi, diplomato da perito agrario prima, e continuando gli studi in facoltà ho appreso diverse capacità nella gestione delle piante e dei giardini. inoltre essendo produttore di vino,...
Andrea, giardiniere Grugliasco

Buongiorno mi chiamo Andrea ho 41 anni sono un falegname in cerca di occupazione , ma avendo acquisito negli anni un'ottima manualita' mi ritengo capace di eseguire tanti lavori e faccende domestiche in massima sicurezza e professionalita'.
Daniele, aiuto trasloco Grugliasco

sono un ragazzo italiano pieno di iniziative, educato, pulito, tutto fare, qualsiasi tipo di attrezzo disponibile, se sono capace a fare ciò che mi chiedete la faccio ma se non sono capace lo dico subito per non creare problemi e non fare brutte figure
Maurizio, giardiniere - 10043 Orbassano

Buongiorno a tutti per qualsiasi lavoro o aiuto di casa o fuori sono disponibile, affidabilità e serietà
Dino Claudio, aiuto trasloco Gerbole

Buongiorno, sono un ragazzo italiano di 41 anni. Ho perso il papà all'eta di 14 anni e per aiutare mia madre e i miei fratelli ho iniziato a lavorare molto presto. Ho svolto diversi lavori che mi hanno consentito di acquisire diverse capacità e competenze . Ho lavorato diversi anni come artigiano tuttofare. Sono una persona seria, pulita, corretta ed un gran lavoratore. Sono automunito.

Ragazzo 28 anni tutto fare. Sveglio e spiccato

Buongiorno, mi chiamo Federico, nella vita costruisco aerei, quindi non mi manca la manualità e la Voglia di lavorare. Montare mobiletti, cambiare una cinghia di una tapparella, dare il bianco, sistemare oggetti e molto altro non sono problemi per me.Per il prezzo? ci possiamo mettere d'accordo, nessun problema, grazie e buona giornata.

Ho 42 anni e svolgo in modo preciso e pulito Piccoli lavori di cartongesso , decorazioni , cambio prese elettriche e rubinetti .. 2 anni di esperienza diretta nel settore più lavori continui presso chi ne ha avuto bisogno..

Buongiorno sono un uomo di 51 anni cerco lavoro in qualsiasi ambito sono una persona volenterosa e socevole . Ho molta esperienza nel campo delle pulizie industriali. Sarei disponibile da subito e automunito.in attesa di un vostro riscontro.
Luca, aiuto trasloco - 10098 Rivoli

offro servizio di montaggio e smontaggio mobili..trasporti in genere..traslochi e sgombero locali..tuttofare

Sono un elettricista/manutenzione per piccoli problemi domestici un aiuto alle massaie o agli anziani con gentilezza e pazienza nello svolgimento della manodopera per la risoluzione del problema e ho esperienza 30ennale sono una persona matura e affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca