Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Quaderni? Questi tuttofare sono qui per te.

Verona, le città principali

Lavoretti Verona
Lavoretti Legnago
Lavoretti San Giovanni Lupatoto

Sono un Multiservizi, pulizia civili ed industriali , piccoli lavori domestici ed edili , giardinaggio , tempestività e onestà mi hanno sempre distinto
Damiano, giardiniere Mozzecane

Il saper fare mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. Giardinaggio, coltivazione del proprio orto, cura delle proprie piante, manutenzione bici o auto, cambiare punti luce o curare l'impianto elettrico della casa, poter dare una mano nel trasloco ad un amico o restaurare una vecchia credenza ma anche curare la bozza di una tesi di un laureando sono lavoretti che riempiono il mio tempo libero e fanno felice sia i miei familiari che me stesso.
Enrique, aiuto trasloco Sommacampagna

Mi chiamo Enrique, sono un ragazzo italiano con una buona manualità, automunito e serio. Sono un elettricista, ma imparo e so fare parecchie riparazioni.
Davide, fai-da-te lavoretti Sommacampagna

Mi chiamo Davide e sono un tecnico riparatore per qualsiasi elettrodomestico 😁! Lavatrici, lavastoviglie, frigo, forni, asciugatrici, microonde, piani cottura, cappe aspiranti, congelatori, etc. Se hai un po' di pratica posso eventualmente darti qualche consiglio! Ho un' esperienza ventennale in questo settore! Sono una persona professionale e affidabile. Non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni!

Orologiaio offesi a collezionisti privati, musei, attività commerciali per riparazioni e restauri. Esperienza 32 anni, specializzato in orologeria antica, lezioni, privato teoriche, pratiche a Verona e provincia. Interventi a domicilio per pendoleria.

Ciao, Mi chiamo Roberto , Mi propongo come esperto tuttofare, Offro lavori di tinteggiatura anche con pitture decorative, Di giardinaggio, sgombero locali, piccoli lavori di manutenzione e muratura.

Buongiorno, sono Luca ho 21 anni, sono in ragazzo affidabile e serio, con molta voglio di fare e di imparare. Mi sono diplomato in Agraria, ho la passione per giardini, prati, parchi giochi ed aiuole.

Buongiorno, mi chiamo Roberto. Sono disponibile ad eseguire lavori elettrici e piccole riparazioni; taglio erba; pittura casette porta attrezzi; piccoli traslochi con furgone e nel caso non abbiate tempo o voglia sono disponibile a fare la fila per voi per consegnare documenti, prendere appuntamenti, ecc.. Il prezzo orario dipende dal lavoro richiesto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca