propongo i miei servizi per il riordino della casa sono serio affidabile educato e motivato a lavorare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a Porto Garibaldi? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Porto Garibaldi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao, offro servizio multipli dal giardinaggio alla manutenzione della casa, sistemi di sicurezza assistenza informatica, elettricista e elettrauto.

Salve mi chiamo Jessica Non so come potrei spiegarmi se non dicendo che ho perso la mamma presto e la stessa mi ha insegnato a cavarmela sempre da sola perciò ho imparato, imparo e so che posso essere una persona efficace e affidabile
Tanta volontà ed affidabile

Buongiorno sono Giulia una ragazza italiana auto munita. Sono una persona seria, affidabile, dinamica e solare. Sarà un vero piacere per me potervi aiutare nelle vostre faccende domestiche

Ciao, mi chiamo Luca. Mi definisco un tuttofare veloce, onesto, serio, competente affidabile non ve ne pentirete. Mi offro per lavoretti domestici, giardinaggio elettrici, montaggio mobili traslochi, insomma chiedetemi e vi dirò se riesco
Buongiorno sono Marielisa ho 54 anni, sono disponibile da, subito per pulizie domestiche, pulizie uffici, sgrossature post ristrutturazioni, scale, uffici ecc. Zona di lavoro Fiscaglia e limitrofi entro 30km Valuto anche zone diverse se ne vale la pena!. Per info sono qui, vi aspetto, grazie ed a presto, Marielisa

Eu sunt Olga, am 30 de ani. Ofer servicii de curatenie, spalatorie, calcat, etc. Sunt atent, grijuliu, calm, rabdator, muncitor. Sunt casnică în acest moment, dar am lucrat ca menajeră la grădiniță.

Propongo i miei servizi per la gestione della casa Pulizie, riordino, stiro Cordiali saluti

Ciao! Sono una ragazza di 29 anni pratica, affidabile, puntuale, capace e molto intuitiva. Mi piace essere d’aiuto e tenere pulito e in ordine. Ho esperienza di due anni come aiuto nelle pulizie domestiche e preparazione di pasti. Vivo sola da molti anni e di certo questo mi ha permesso di fare esperienza sia nella pulizia dentro che fuori casa, di perfezionarmi nella cucina e rendermi autonoma nei piccoli lavori di casa e organizzazione delle commissioni.