Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Porto Garibaldi

Ferrara, le città principali

Donna delle pulizie Ferrara
Donna delle pulizie Cento
Donna delle pulizie Copparo
Alberta, custodia - 44029 Porto garibaldi

Ho un B&B da 15 anni ed ho sempre svolto lavori a contatto con il pubblico. La pulizia e l'ordine vengono prima di tutto. Da sempre mi occupo della spesa sia familiare che per lavoro e stiro tutto: lenzuola, abiti, camicie ecc. Sono una persona seria, affidabile e disponibile, posso accompagnare ad appuntamenti, visite mediche, ritirare medicinali e fare commissioni.
Loredana, faccende domestiche - 44029 Porto garibaldi

Sono una signora Italiana con pregressa esperienza in lavori domestici, commissioni esterne , gestione anziani presso famiglie della zona dei lidi Ferraresi, pulizie industriali cerco lavoro diurno e serale. Disponibile sempre anche mesi estivi sabato e domenica.Possibili referenze. Auto munita
Nathalie, stiro Porto garibaldi

Buongiorno, sono disponibile per aiuto domestico nelle attività sopra descritte. Lavoro stabilmente su turni come infermiera pertanto ogni richiesta dovrà essere gestita. In particolare mi rendo disponibile per aiuto nello stiro e per preparare pasti. Sono automunita pertanto indipendente negli spostamenti.
Michela, faccende domestiche Porto garibaldi

Sono una ragazza di porto Garibaldi, mi offro per aiutare con le pulizie lo stiro e la cura della vostra casa, ho esperienza come pulizie in campeggio/appartamenti e da privati!

Sono donna 34 anni, cerco un impegno per passare la giornata..sono brava in bianchare muri e mobili. Pulezie in casa, curare il giardino, far le spese..un Po di tutto..esperienza...da una vita..

Buongiorno innanzitutto! Ho 43 anni e lavoro nelle pulizie da 15-20! Sono una persona seria ed educata, e pretendo lo stesso dalla persona che mi da lavoro! Nn bevo e nn fumo! X il resto preferisco un colloquio a 4 occhi! Purtroppo nella zona dove vivo il lavoro scarseggia e le tariffe orarie sono assurde! Nn sono una badante dell'est! Grazie mille

Salve sono una govane donna posso fare le pulizie, badare ai bimbi, animali, anziani, preparare da mangiare e altro. Sono seria e facio il mio lavoro con grande cura si puo fidare di me.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca