Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Pontida? Questi tuttofare sono qui per te.

Bergamo, le città principali

Lavoretti Bergamo
Lavoretti Treviglio
Lavoretti Seriate
Raffaele, aiuto trasloco Mapello

Buongiorno, sono un tuttofare nel vero senso della parola!! Posso aiutare in piccoli lavori casalinghi e bricolage, piccoli lavori elettrici e idraulici, trasporto merci e traslochi.... e se necessario, semplici sgomberi di appartamenti, solai e cantine. Mi rendo disponibile anche per l'aiuto ed il trasporto della spesa o il trasporto di persone... Insomma, qualsiasi esigenza per famiglie impegnate e che abbiano bisogno di un factotum.

sono un ragazzo di 28 anni, disponibile per lavoretti di tutti i tipi o anche per consigli e ricerche, come lavoro faccio l'elettricista ed ho maturato 10 anni di esperienza in questo campo. Inoltre sono in grado di effettuare piccoli lavori su auto e moto (ad es. tagliandi o cambio gomme...). Ovviamente valuterò le vostre richieste e mi informerò su ciò che occorre e cosa non meno importante nel caso io non possa aiutarvi in prima persona cercherò chi possa farlo al posto mio.

Mi chiamo Alessandro sono uno studente di 5^ superiore dell'ITIS Paleocapa.Ho 18 anni e sarei interessato a svolgere un piccolo lavoro nel pomeriggio per aiutare economicamente la mia famiglia. Mi offro, per esempio, per un aiuto nella spesa, nella pulizia o nel mantenimento della casa.Ho da sempre fatto volontariato nella parrocchia e in alcune associazioni del mio paese. Sono una persona precisa e affidabile con poca esperienza ma con molta voglia di costruirla.

Buongiorno, nel tempo libero faccio piccoli lavori come taglio erba, rovi, potatura di siepi e piccole piante. Sono a disposizione

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca