Ciao sono Angela, Sono una signora seria ed affidabile, con esperienza nelle faccende domestiche che svolgo regolarmente per la mia famiglia. Offro servizi di: pulizie casa, stiro, gestione delle principali faccende domestiche. Mi propongo con impegno, precisione e discrezione garantendo un ambiente ordinato e curato. Per informazioni e disponibilità contattatemi. Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a Caprino? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Caprino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno a tutti che cercano una persona seria, fidata, riservata e una gran lavoratrice l'avete trovata. Mi chiamo Patrizia abito a cisano bergamasco sono sposata abbiamo una bambina di 18 anni. Dimenticavo sono molto educata. Io offro molti servizi basta chiedere e sarà fatto. Ho esperienza lavorativa più di 14 anni come collaboratrice domestica, lavorato anche x 7 anni x un politico molto conosciuto come domestica e persona di fiducia. Sono molto amata dai bambini di qualsiasi età do...

Mi occupo della cucina, della cura della persona (lavaggio, cambio, vestizione, pasti e medicine), scambio comunicazioni con la persona. Pulisco, cucino, mi prendo cura degli animali e delle piante. Mi sono già presa cura a tempo pieno della mia nonna paterna, occasionalmente della mia nonna materna e anche del nonno paterno del mio compagno.
Sono Argentina abito da 15 anni nello stesso comune , ho un bambino . Mi piace fare le cose con passione perché è così che se fanno bene e soprattutto la voglia di imparare sempre
Buongiorno, sono disponibile per pulizie, stiro, aiuto compiti. Ho lavorato presso un impresa di pulizie ed attualmente lavoro per privati.

Buongiorno, sono Veronica ho 31 anni e abito a villa d’Adda da settembre..Ho 2 bambini che frequentano asilo e scuola e per questo motivo avrei necessità di orario prevalentemente al mattino o comunque entro le 15 del pomeriggio..ho già svolto attività di pulizie case, sia private che case vacanze e B&B.

Sono una ragazza onesta, imparo in fretta e sono disponibile.

Sono attiva e propositiva..

Pulizie, stiro, facende domestiche
Puntuale, precisa e ordinata...non sono amante di cani e gatti....evitate di contattarmi se gli avete ...