La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Aurelia sono disponibile voglio un lavoro fare le pulizie ho esperienza ho anche le referenze della famiglie dove lavoro pulisco.tutta la casa più stiro , poi lavoro anche con una famiglia di dottori adesso voglio un altro lavoro per martedì, mercoledì, venerdì, sabato sono una persona affidabile tranquilla più sono capace a fare tutto grazie mille ho esperienza di più di 3 anni

Sono Laura 34 anni automunita di Pogliano Milanese per ora fornisco lavoro di pulizie e stiro 1 volta a settimana a Vanzago da una famiglia. Ho avuto esperienze progesse sia nella pulizia della casa rifacimento letto tutta la casa insomma, preparazioni pasti , andare a fare la spesa, sistemare il giardino e riordinare e organizzare qualsiasi cosa serva in casa "documenti, liste spesa, bollette , traslochi...ecc

Ciao.Sono Jessica, ho 22 anni , abito a Pogliano Milanese. Sono mamma di una bambina.Cerco lavoro come collaboratrice domestica, ho esperienze lavorative come donna di pulizie. Sono una persona solare, precisa e puntuale. Sono automunita. Grazie

Buongiorno, mi chiamo Blady, ho 43 anni sono Peruviano , residente in Italia piu di 20 anni , propongo mie servizi come manutentore giardiniere, lavori in casa (domestico) sono un persona tutto affare, automunito, patentato. Ho svolto lavori come custode in ville private durante 16 anni in centro a Milano, Molto referenziato e responsabile.

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Cipriana e ho sempre lavorato nell’ambito della pulizia case; ho varie persone da cui lavoro da anni e ho ormai più di una decina di anni di esperienza. So fare il mio lavoro e non mi tiro indietro.

Ciao mi chiamo Nelly , sono una donna di 40 anni con esperienza nelle seguenti mansioni, pulizie domestiche, pulizie industriali, cura a persone anziane, sono seria , educata , risponsabili e con molta voglia di lavorare.

Milano, le città principali

Altri annunci

Vicino a Pogliano Milanese