Ciao sono una donna che ha lavorato tanto in passato ma per dei problemi ho smesso, ora ho bisogno di lavorare anche per uscire e vivere come tutte le altre donne vorrei avere una responsabilità da portare avanti se mi date questa possibilità vi ringrazio tanto
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a Poggio Perugino? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Poggio Perugino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Annarita e sono una maestra. Mi sono da poco trasferita in Sabina con il mio compagno ed i nostri figli. Posso dare una mano in casa con i lavori domestici, cucinare, stirare, badare a piccoli e grandi animali. Inoltre posso fare qualche lavoro di manutenzione ordinaria, sia interna che esterna. Ho lavorato presso case private e fattorie. Posso badare ai bambini, anche neonati o aiutare gli anziani
Tuttofare (o quasi), nella mia disponibilità è escluso il giardinaggio e il trasloco, per il resto è ok.

Mi chiamo Clelia, ho 30 anni e vivo a poggio mirteto. Cerco un lavoro come baby sitter, cura della casa o come compagnia per anziani. Preferibilmente part-time in quanto ho una bimba di 3 anni e mezzo. Ma prendo in considerazione tutte le offerte. Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione ?
Mi chiamo Filippo e vivo fuori Roma. Cerco alloggio in Roma per motivi di studio. Sono serio e preciso. Disponibile per lavoro partime in turni liberi.

Disponibile in quasi tutt'e le faccende di casa, amo il pulito e l'ordine. Sono un po' fissata ma nella norma. Pulisco uffici, condomini ni, stiro Se serve effettuo anche giardinaggio

Cerco lavoro come tata, babysitter e collaboratrice domestico . Ho esperienza come colf e babysitter anziche badante. Ho lavorato per differente famiglia in roma e fuori roma
Possiamo stabilire paga oraria settimana mensile dipende dalla family e d esigenze

Salve! Mi chiamo José Ignacio (Nacho), sono Argentino e ho 29 anni. Abito a Ponzano Romano e capisco l'italiano ma lo parlo come un bambino. Ho un anno di esperienza come giardiniere quindi posso custodire e lavorare il suo giardino con delicatezza ma velocemente dopo di conoscerli un po. Sono bravo per aiutare con cose pesante. Posso fare la spesa e aiutare/lavorare in qualcune cose que ha bisogno da casa. Ho vissuto con mio zio disabile (sedia rotelle) e i miei nonni quindi conosco la pa...

Lavoro, figli, casa, animali ecc...è troppo per una donna eppure una donna riesce a fare tutto questo. Le donne sembrano di avere poteri soprannaturali, riescono a far mille cose insieme. Ma se un giorno tu decidessi di prenderti un po di tempo solo per te, contattami, anche io sono una donna, e le mille cose da fare, almeno per una volta, le farò al posto tuo.