La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Contigliano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sara, stiro a Poggio fidoni

Ciao sono una donna che ha lavorato tanto in passato ma per dei problemi ho smesso, ora ho bisogno di lavorare anche per uscire e vivere come tutte le altre donne vorrei avere una responsabilità da portare avanti se mi date questa possibilità vi ringrazio tanto

Salve, mi chiamo Gemma ho 29 anni ho avuto esperienza come babysitter con due bambini, sono una mamma di tre bambine!! ho inoltre avuto esperienza come cameriera di sala e cameriera ai piani in un albergo, assistenza domestica so cucinare molto bene, sono molto paziente, educata e professionale, abito a Rieti, sono diplomata in ragioneria.

Mi chiamo Annarita e sono una maestra. Mi sono da poco trasferita in Sabina con il mio compagno ed i nostri figli. Posso dare una mano in casa con i lavori domestici, cucinare, stirare, badare a piccoli e grandi animali. Inoltre posso fare qualche lavoro di manutenzione ordinaria, sia interna che esterna. Ho lavorato presso case private e fattorie. Posso badare ai bambini, anche neonati o aiutare gli anziani

Gabriele, giardiniere a Marmore

Sono un ragazzo con molta voglia di imparare e di fare. Se mi contattate sarete soddisfatti! Saluti Gabriele

Clelia, stiro - 02047 Castel san pietro

Mi chiamo Clelia, ho 30 anni e vivo a poggio mirteto. Cerco un lavoro come baby sitter, cura della casa o come compagnia per anziani. Preferibilmente part-time in quanto ho una bimba di 3 anni e mezzo. Ma prendo in considerazione tutte le offerte. Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione ?

Nicoletta, giardiniere - 05035 Itieli

Ciao mi chiamo Nicoletta, sono italiana e ho 42 anni, mi offro per i seguenti lavori Giardiniere, giardinaggio, potatura, interventi periodici su giardini, decespugliazione, pulizia fronte stradale, pulizia fossi e altri corsi d' acqua, irrigazione e custodia del giardino in tua assenza, semina e cura di prati anche fioriti, consulenze sul tipo di piante da impiantare in base all' esposizione al tipo di terreno e alle piante già esistenti imbianchino tutto con attrezzi propri Mi chiamo Ni...