
Saloni, stiro a Palermo
hello I am saloni, pursuing my masters looking forward to get some side earning to help myself. I am good at cooking, chores, cleaning dishes, and every other house hold works.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

hello I am saloni, pursuing my masters looking forward to get some side earning to help myself. I am good at cooking, chores, cleaning dishes, and every other house hold works.

Cucina : So cucinare, di base Cucina Italiana, Siciliana, Creativa... Aiuto per la Spesa : Tengo sott'occhio le migliori offerte di sconti... Lavoretti Fai da te : Picole riparazioni Domestiche, dalla lampadina ad altre cose, certo, dipende da cosa vi serve, psso dire di si, o di no Custodia : dovo lasciare le piante ? O altro ? Chiedetemi e vedremo ! Altro : Computer, risoluzione di problemi...
Studentessa universitaria in cerca di un lavoretto per mantenermi.

Sono una ragazza di 21 anni piena di energia e solare, posso dare una mano a pulire, ho sempre aiutato mia madre con le pulizie di casa da quando sono piccola
Sono una ragazza molto socievole, dinamica e determinata!! Sono automunita e posso spostarmi tranquillamente Grazie

Sono un ragazzo di 24 anni disponibile ad aiutarvi in casa con le diverse faccende domestiche, con la spesa e altro a seconda delle vostre esigenze. Sono una persona ordinata, affidabile e puntuale.
Mi chiamo Giuseppa, e i servizi che propongo sono pulizia della casa che comprende anche il bucato, stiro, e piccole riparazioni sartoriali. Mi piace il decoupage e personalizzare oggetti. Ho lavorato presso privati e b&b.
salve me chiamo sueli sono de origine brasiliana abito in Italia da 17 anni oh esperienza verificabile sono molto precisa e veloce con mio lavoro
Sono un elettricista e idraulico effettuato lavoretti per riparazioni o manutenzione

Salve a tutti. Mi chiamo Maria Ho esperienza come babysitter e come governante di una casa. Sono una donna e una mamma molto ordinata, amante del pulito Sono rispettosa, umile e volenterosa. Sto cercando una occupazione per le mie esigenze personali. Grazie

hello my name is dianna joy a proud filipina, i am 32 yrs old im here right now in rome italy , i can speak english, i have xperiences working in a hotel in greece as a housekeeping and laundry attendant , im jolly person , happy and trustworthy , i can do house cleaning, laundry, ironing, gardening and many more , if you want my service pls call or tex me thankyou so much
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨