Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Ospedaletti? Questi tuttofare sono qui per te.

Imperia, le città principali

Lavoretti San Remo
Lavoretti Imperia
Lavoretti Ventimiglia

Cerco di presentare al meglio le mie possibilità Autista in tutta Europa per oltre 20 anni Poi vari lavori come assistere privati persone anziane e bambini Sono tuttofare dal muratore al fabbro per passione Abile in cucina Custode e guardiano e un lavoro che faccio nei mesi estivi. Tutte le notti... Mi occupo di aree verdi potature varie e coltivo orto di ogni genere..
Stefano, giardiniere - 18012 Bordighera

Mi chiamo Stefano ho 54 anni brillante di bella presenza ho svolto la manutenzione di Villa e abitazione di una nota famiglia monegasca de e il caso fornisco dettagli mi intendo di elettricità falegnameria serrature tapparelle porte e finestre idraulica tinteggiatura e giardinaggio sono intuitivo e affidabile
Mohamed, giardiniere Vallecrosia alta

Uomo serio di 64 anni . Dispongo di auto. parlo e capisco l'italiano. Sono un meccanico per cui so fare moti lavori . So aggiustare rubinetti, pitturare, cambiare interruttori e prese. So aggiustare tapparelle. Dispongo di auto per cui posso accompagnare le persone a fare la spesa o dal medico .

Sposato e Padre di tre figli . 23, 17, 14 anni . Un maschio e 2 femmine. Ex elettricista impianti civili e industriali , aiuto muratore sono in grado di fare anche piccoli lavori tipo piastrelle montaggio telai per porte pittura . Conoscenza della lingua francese dimestichezza con il computer ( word , exel) . Pulizia giardino e lavori di fallegnameria. Sono anche capace a cucinare. Serio e molto miticoloso su tutto quello che faccio. Curo con molta attenzione anche i più piccoli particolari...

Sono una ragazza di 29 anni in cerva di lavor. Sono un'ottima padrona di casa e amo il bricolage e il giardinaggio. Ho una passione per i bambini e per la cucina.

Mi chiamo Domenico, offro piatti tipici locali e non fatti da me, cucinati a casa mia, o direttamente a casa vostra, ad esempio: ravioli di borragine, coniglio alla ligure con tagliolini, il vero timballo abruzzese, cinghiale è polenta ed altre specialità da voi eventualmente richieste.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca