Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Olgiate Molgora? Questi tuttofare sono qui per te.

Lecco, le città principali

Lavoretti Lecco
Lavoretti Calolziocorte
Lavoretti Merate
Maikol, fai-da-te lavoretti Robbiate

Mi chiamo Maikol sono Italiano e ho 38 anni. Nel lavoro mi reputo serio, puntuale e pignolo, ma soprattutto onesto. Sono imbianchino e decoratore professionista, svolgo la mia professione da oltre 10 anni. Accetto preventivi in zona Monza e Brianza, Lecco e provincia, e Milano. I prezzi cambiano da una imbiancatura semplice ad una decorativa, da una appartamento monocolore ad un appartamento multicolore.
Beatrice, giardiniere Merate

Ciao, sono Beatrice e ho 22 anni.
Elisa, giardiniere Calco

Mi chiamo Elisa e ho 20 anni.

sono un ragazzo di 28 anni, disponibile per lavoretti di tutti i tipi o anche per consigli e ricerche, come lavoro faccio l'elettricista ed ho maturato 10 anni di esperienza in questo campo. Inoltre sono in grado di effettuare piccoli lavori su auto e moto (ad es. tagliandi o cambio gomme...). Ovviamente valuterò le vostre richieste e mi informerò su ciò che occorre e cosa non meno importante nel caso io non possa aiutarvi in prima persona cercherò chi possa farlo al posto mio.

Imbianchino, idraulico, cartongessista , stucco veneziano , installo impianti domotici, riparo pc, cellulari e altro.

Ciao piacere sono Gianluca ho 44 anni mi offro per lavoretti fai da te lavori di giardinaggio fiori piante resto a vostra disposizione per piccoli lavoretti come riparare rubinetti sistemare giardini e piante

Salve ho 32 anni, ho esperienze artigianali(Fabbro/Idraulico/Imbianchino) e disponibile per qualsiasi lavoretto in casa e giardino.

Buon giorno. Eseguo lavori di giardinaggio. Manutenzione e cura del verde. Potature da albero a piante da giardino. Rifacimento aiuole e sistemazione di tale. Taglio erba e rifacimento anche del prato. Disinfestazione e trattamento delle piante. Piccole ristrutturazioni domestiche ed esterne. Esperienza sul campo di 7 anni

salve sono un ragazzo in cerca di lavoro sono disponibile a tutto e subito grazie

imbianchino muratore cameriere lavapiatti e assistente anziani maschi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca