
Ciao sono valeria, una studentessa universitaria in cerca di qualche extra. Sono disponibile per fare le faccende di cui avete bisogno. Ho esperienza solo in casa ma ho tanta voglia di imparare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao sono valeria, una studentessa universitaria in cerca di qualche extra. Sono disponibile per fare le faccende di cui avete bisogno. Ho esperienza solo in casa ma ho tanta voglia di imparare
Eseguo lavori di manutenzione di vario tipo dall'elettrico a piccoli lavori di muratura, idraulica, giardinaggio, imbiancature, verniciature, montaggio mobili, traslochi ecc..
Buongiorno, sono disponibile per pulizie, stiro, aiuto compiti. Ho lavorato presso un impresa di pulizie ed attualmente lavoro per privati.

Buongiorno, sono Veronica ho 31 anni e abito a villa d’Adda da settembre..Ho 2 bambini che frequentano asilo e scuola e per questo motivo avrei necessità di orario prevalentemente al mattino o comunque entro le 15 del pomeriggio..ho già svolto attività di pulizie case, sia private che case vacanze e B&B.

Sono attiva e propositiva..
Buongiorno, sono Manuela ho 55 anni. Sono mamma di due ragazzi di 20 e 24 anni. Ho già avuto esperienze come aiuto in casa e baby Sitter. Amo i bambini e mi piacciono molto gli animali.

Ciao, sono Beatrice e ho 22 anni.

Sono una donna che piace molto fare i mestieri di casa. Sono organizzata e mi piace vedere tutto in ordine

Ciao Sono Susana peruviana

Salve mi chiamo Alys di origine cubana , sono mamma di 2 bambini , adoro giocare , sistemare e sorridere con loro , secondo loro sono una malata del ordine 😃.ma soprattutto metto tutto l'impegno in quello che faccio .sistemare armadio , pulizia e ordine in casa .un saluto e buona giornata a tutti
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨