Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Noventa Padovana? Questi tuttofare sono qui per te.

Padova, le città principali

Lavoretti Padova
Lavoretti Abano Terme
Lavoretti Albignasego
Giorgio, fai-da-te lavoretti Ponte brenta

Mi chiamo Giorgio sono un Artigiano Imbianchino Decoratore e mi farebbe piacere rendere bella la vostra casa . Eseguo imbiancature , rasature, tratamenti antimuffa . Tinteggiature e resine su vecchie piastrelle senza alcuna demolizione . Decorative: Pietra spaccata, stucco veneziano, marmorino, Velature. Sconti per nuovi clienti e sui locali vuoti senza rinunciare alla qualità dei prodotti usati del colorificio San Marco. Lavoro da oltre 15 anni nel settore in modo pulito, professionale ...

Sono Silvio, un impiegato che lavora solo la mattina e ho il pomeriggio libero quasi sempre mi piace fare riparazioni un po' di tutto, do il max di me stesso per creare anche un buon rapporto con le persone. Cerco di portare a termine il mio lavoro al più presto possibile per evitare di far spendere molto a chi mi chiama, sopratutto disponibile per persone anziane che il più delle volte vengono sfruttate e derubare magari anche solo per cambiare una lampadina Bee che dire spero conoscervi.

Salve sono Giovanni 53 anni abito a Vigonza provincia di Padova e mi rendo disponibile per lavoro di fai da te domiciliare.

Autista professionale, buona presenza. Montaggio mobili. Traslochi. Piccolo giardinaggio. Affidabile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca