Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Novagli? Questi tuttofare sono qui per te.

Brescia, le città principali

Lavoretti Brescia
Lavoretti Lumezzane
Lavoretti San Sebastiano
Valentina, giardiniere Montichiari

Buongiorno mi chiamo Valentina, ho 25 anni, sono una ragazza solare e con tanta voglia di imparare. Mi offro come aiuto nella spesa e tante altre cose. Se hai bisogno di me, non esitare a contattarmi!!!
Rosmaria, aiuto trasloco Montichiari

Sono una ragazza di 36 anni in cerca di un lavoro che possa permettermi di vivere visto che nessuno in questo Stato ti aiuta, non cerco un lavoro in particolare in quanto mi adatto e mi piace quasi tutto.
Alessio, aiuto trasloco - 46040 Solferino

Ciao, mi chiamo Alessio, propongo per tinteggiature murali di interni, tinteggiature su legno o ferro, piccoli lavori elettrici come installazioni di lampadari o plafoniere o altro, montaggio zanzariere, aiuto per traslochi, montaggio e smontaggio mobili, piccole manutenzioni, custodie di vario genere, cura dell'auto. Costruisco cavalletti in legno regolabili da pittore. Mi offro anche come autista personale in quanto ho maturato diversi anni di esperienza nel settore. Posso guidare furgon...

Salve, sono un ragazzo di 38 anni originario della Sicilia, ma da circa un mese sono domiciliato Montichiari in provincia di Brescia, sono una persona abituata al lavoro dato che ho iniziato appena maggiorenne e ho esperienza pluridecennale in diversi settori, sono stato un tecnico-responsabile di Slots-machines, ma contemporaneamente ero anche il responsabile di un'azienda agraria-zootecnica di allevamento di vitelli da carne, i miei compiti spaziavano dalla manutenzione di macchinari alla c...
Giuliano, fai-da-te lavoretti Carpenedolo

Ciao sono Giuliano...sono appassionato di computer che assemblo e riparo, dalle formattazioni alla ricerca di virus troian ecc.. Sono inoltre disponibile per piccole manutenzioni di casa, cartongesso, piccoli elettrodomestici, piccoli interventi elettrici.

Mi sono sempre occupato della cura dei giardini alla pulizia, piantumazione, trattamenti, realizzazione di aiuole. Ho lavorato in un parco dove mi occupavo della manutenzione del verde e come tutto fare. Mi sono sempre occupato (nel periodo di assenza dei proprietari vacanze anche per mesi) della gestione della casa e dei animali da cortile. Ho una buona capacità relazionale di ascolto e notevole abilità a risolvere problemi riguardanti lavori di vario genere. tuttora svolgo l attività di gia...
Serafina, giardiniere Acquafredda

Mi chiamo Teodoro , vivo ad Acquafredda (Bs). Cerco qualche lavoretto per aiutare in casa.. Faccio parte di una famiglia numerosa perciò mi adeguo un pò a tutti i lavoretti domestici.. Sono tornato da poco da un'esperienza lavorativa come animatore turistico.. Sono disponibile se hai bisogno di un passaggio, se hai bisogno di fare la spesa, se hai bisogno di qualcuno che ti lavi l'auto, di qualcuno che ti sistemi il giardino, o qualsiasi tu abbia bisogno.. Contattami..
Gionatan, aiuto trasloco Calcinato

Buongiorno, Ho fatto l elettricista per 3/4 anni e mi e rimasta la passione per quest ambito. Mi diletto in lavori di riparazione e modifiche impianti elettrici civili ed industriali. Offro inoltre il mio aiuto per traslochi, dog sitter e piccoli lavori di manutenzione casalinga.. cambio rubinetti, guarnizioni, riparazioni generiche e tinteggiature semplici. Mi piace la manualità per questo mi diletto in svariati lavori manuali.
Giorgio, aiuto trasloco Calcinato

Mi chiamo Giorgio, ho 21 anni. Attualmente lavoro presso l'iper la grande I, ho un contratto part-time su turni, quindi posso tranquillamente svolgere delle mansioni al di fuori del mio lavoro.

Sono una persona educata che porta rispetto sempre se gli altri lo portano a me sono un lavoratore e adoro la natura ...mi piace andare in mtb e pescare

Cerco piccoli lavoretti da svolgere quotidianamente.

Ragazzo disponibile preciso e onesto so fare parte elettrica e meccanico e idraulico qualcosa di muratura

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca