Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Nole? Questi tuttofare sono qui per te.

Torino, le città principali

Lavoretti Moncalieri
Lavoretti Nichelino
Lavoretti Collegno
Andrea, giardiniere Cirie'

Sono un ragazzo di 26 anni con maturata esperienza nell'ambito delle ristrutturazioni civili. Da quando ho finito i miei anni di studio (come elettricista) ho sempre lavorato nei cantieri. Sia su nuove costruzioni, che su ristrutturazioni e anche come manutenzione aree verdi. Da 3 anni ormai lavoro invece come manutentore industriale ma mi manca fare lavori nel civile. Quindi sono a completa disposizione per ogni tipo di lavoro. Dalla semplice mensola alle riparazioni o sostutizioni elettrich...
Vittorio, giardiniere San francesco al campo

Pensionato tutto fare: Pensionato giovanile 55 anni, offresi per, lavori di decorazione, elettricista, idraulica, falegname, autista acompagnatore, tecnico informatico e lavori per la casa in generale.
Marco, giardiniere Cirie'

Salve sono Marco , ho 41 anni e abito a Cirie. Ho maturato ormai molta esperienza come elettricista, giardiniere e manutenzione varie.Sarei interessato al lavoro e disponibile immediatamente a lavorare anche nei festivi. Purtroppo durante la prima ondata di Covid ho perso il lavoro. Sono in possesso del green pass e mi ritengo una persona affidabile e puntuale che sta cercando un lavoro.
Apetri, aiuto trasloco - 10073 Cirie'

Bongiorno Sono un frigorista che me occupo con installazione montaggio assistenza sui frigo bar, celle frigo, essecuto installazione di aria condizionata, Collaboro con persone specializate en elettricità, idraulico, installazione tende da sole + zanzariere
Pasquale, aiuto trasloco Cirie'

Salve, sono Pasquale ho 42 anni. Offro la mia collaborazione per quanto riguarda lavori di manutenzione casa, traslochi e messa in ordine di spazi, piccola manutenzione auto e moto, tagliandi e piccoli lavori se possibili.spero di poter essere utile a qualcuno. Grazie
Andrea Luca, giardiniere - 10073 Cirie'

Ciao sono Andrea.Mi piace essere d’aiuto per le mie competenze.Lavorare non mi spaventa e mi rendo disponibile la sera e i weekend per eventuali lavori di giardinaggio, elettricista, spostamento arredi e traslochi.Offro e richiedo massima serietà.
Edward, giardiniere Rocca canavese

Salve; sono Edward, faccio tutti tipi di lavoro a casa anche manutenzione in generale interni ed esterni, e ho esperienza anche con assistenza alla persona. Sono responsabili, serio e referenziato.
Samuel, giardiniere San carlo canavese

Buongiorno, svolgo qualsiasi mansione di giardinaggio come taglio, mantenimento, potatura e portare via sfalci. Piccoli traslochi o spostamenti di ogni genere, ospedali, visite, commissioni ecc. Svolgo in totale sicurezza. Samuel

Buongiorno, mi chiamo Fabio, ho 38 anni e sono un padre di famiglia. Mi propongo per offrire la mia esperienza in svariati lavori. Ho un ottima capacità ed esperienza in tutto ciò che riguarda i lavori manuali, lavori in legno e ferro, idraulica tinteggiatura, giardinaggio e manutenzione in generale. Persona molto seria e professionale.

Ex-artigiano elettromeccanico (diploma quadriennale) installatore elettrico (esperto impianti elettrici, installazioni antenne, automatismi cancelli e quadri elettrici) buona esperienza anche nel settore idraulico e lavori edili in genere.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca