La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Offro servizi di piccoli manutenzione domestici, dipingere interni, traslochi, pulizie giardini ecc Serietà riservatezza e puntualità

Ci sono poche inserzioni attive a Mira. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Chiara, 42 anni. Riservata, tranquilla, responsabile e puntuale. Offro servizio di stiro ed altri lavori manuali e di cucina Ho molti interessi, sono attiva e pratica. Si possono concordare ritiro/consegna dei panni in base alle esigenze. Grazie

Ciao, mi chiamo Rey, ho 28 anni e sono studentessa magistrale in ingegneria presso l’Università di Padova. In passato, nel mio Paese, ho vissuto per un anno con un’anziana signora, occupandomi di tutte le faccende quotidiane della casa, esperienza dalla quale ho imparato molto. Attualmente, da un anno, mi occupo personalmente di tutte le faccende domestiche e trovo questa attività molto soddisfacente.

Salve, sono Elia Sono un ragazzo di venti'anni che cerca dei lavoretti extra. Nell'ambito manuale sono molto portato, avendo avuto numerose esperienze personali in casa. Inoltre da poco svolgo professionalmente (assunto) lavori di idraulica, termoidraulica e elettricista. Sono un ragazzo affidabile e disponibile. Principalmente nei weekend.

Buongiorno Sono amante dell’ordine e della casa e la so mantenere pulita e ordinata, so gestire un giardino, so stirare e fare piccole riparazioni, me la cavo un po’ con tutto e non mi tiro indietro rispetto alle necessità nell’onesto ambito lavorativo di chi mi dovesse contattare. Sono una brava persona onesta e affidabile.

Salve, sono Sabine vivo vicino a camponogara. Sono disponibile per faccende domestiche, stiro e assistenza anziani. I miei precedenti datori (12 anni in una famiglia, 8 anni da una coppia di anziani e altri), dicevano che ero molto utile ed efficente. Altri, che per motivi di trasferimento nn ho più potuto seguire, ancora mi chiamano e dicono che manco loro. Grazie per la vostra attenzione

Venezia, le città principali

Altri annunci

Vicino a Mira