Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Laveno? Questi tuttofare sono qui per te.

Varese, le città principali

Lavoretti Busto Arsizio
Lavoretti Varese
Lavoretti Gallarate
Marilena, fai-da-te lavoretti - 21014 Laveno mombello

Le persone dicono di me che sono una persona solare, poliedrica, creativa, socievole con tanta voglia di “vivere la vita”! Adoro la natura , montagna, mare, laghi.....e la fauna .....Modugno scrisse un brano dal titolo: :”Meraviglioso” e c’è una frase che adoro in particolar modo : ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso .... Le mie passioni: Musica, informatica, fotografia, riprese e montaggio video, gastronomia, viaggi.
Salvatore, fai-da-te lavoretti Lomazzo

Mi presento , mi chiamo Salvatore abito a lomazzo pr.di Como mi occupo nel dettaglio di edilizia e bricolage .La mia specializzazione e composta nella posa piastrelle, muratore, posa cartongesso: verticale orizzontale con qualsiasi forma geometrica, lavorazioni in calcestruzzo, posa laminato flottanti, pitture di ogni tipo, impianti di sottomurazioni (scavi, posa scarico, posa, impianti idrici ed elettrici). Molto professionale con più di 33 anni di esperienza nel settore edile , diplomato ...

Sono affidabile, seria e precisa. Cucino molto bene e sono sempre attenta alla pulizia di ogni cosa. Sono molto creativa, il mio lavoro si basa proprio su questo. Sono paziente e so ascoltare gli altri. Sono in grado di tenere compagnia e intrattenere con piccoli lavoretti di bricolage. Abito a Mozzate e naturalmente sono automunita, pertanto posso eseguire commissioni di vario tipo, compreso accompagnare le persone a fare delle visite mediche o altro. Per qualsiasi altra informazion...
Carla, giardiniere Lomazzo

Mi chiamo Carla ho 29 anni e mi diverto molto a fare lavoretti in casa, ho iniziato fin da piccola con il traforo a fare lavoretti in legno, ora mi piace dare nuova vita a vecchi oggetti o anche alle persiane di casa. In casa ho un bel giardino con orto che do una mano a tenere curato, mi occupo normalmente di fare la spesa o altre commissioni in casa, mi piace molto cucinare un po' di tutto, vado forte soprattutto con dolci e primi piatti. Non mi faccio problemi a spostare grosse quantità d...
Luis Leonel, aiuto trasloco - 22074 Lomazzo

Aiuto con la spesa. con la macchina. idraulica, imbiancatura, montaggio mobili.
Klinsman, giardiniere Cislago

Sono un ragazzo volenteroso, onesto, paziente e professionale. Ho un buon carattere e sono un lavoratore instancabile con ottima esperienza in ogni ambito. Attualmente non ho un posto fisso quindi do la mia massima disponibilità per tutte le esigenze. Se mi darete una possibilità non ne rimarrete delusi.
Francesca, aiuto trasloco Roma

Sono Francesca e vorrei aiutare!
Matteo, giardiniere Turate

Mi chiamo Matteo, ho 30anni, sono originario di Gallarate ma vivo a Limido Comasco. Sono disposto a muovermi su vari paesi, sono automunito. Da sempre appassionato di fai da te e giardinaggio. Sono disponibile per traslochi o anche ad aiutare con la spesa o occuparmene personalmente. Ho studiato Ingegneria e lavoro in un azienda metalmeccanica. Cerco lavori extra in quanto ho un progetto da avviare quindi qualche soldo in più ci vuole.
Matteo, giardiniere Cislago

Buongiorno mi chiamo Matteo, sono di Cislago, ho 30 anni. Ho svariate esperienze come imbianchino, muratore, e tutto fare. Al momento sprovvisto di auto propria ma disponibile a spostamenti con mezzi pubblici. Disponibilità immediata ad un eventuale colloquio conoscitivo. Provvisto di referenze. Serio e professionale.
Gerardo, giardiniere - 22078 Turate

Buon giorno mi chiamo Gerardo e sono un uomo dinamico e appassionato di giardinaggio e fai da te. Mi occupo di Potature piante Tenere il giardino in ordine tagliandolo, seminandoli e nel caso creare aiuole con fuori . Sono molto accurato e preciso .
Yuri, giardiniere Lomazzo

Salve, sono Yuri ho 44 anni e ho una forte esperienza sulla manutenzione della casa avendo avuto una ditta di imbiancatura e muratura. Essendo una persona estremamente manuale riesco a dilettarmi in ogni tipo di lavoro/riparazione. Oltre a quanto detto, avendo una forte passione per la natura, ho esperienza anche nella manutenzione di giardini/piscine. Sono una persona molto solare e disponibile perciò, se pensate che possa fare al caso vostro non esitate a contattarmi! Cordiali saluti?

Ciao sono Paolo, ho 27 anni. Offro servizi di trasloco, montaggio mobili, lavori di bricolage e taglio erba nel tempo libero. Sono un esperto informatico di professione percui disponibile anche per assemblamento pc fissi o messa in rete di vari devices.

Sono un ragazzo volenteroso. Mi offro per eseguire piccoli lavori di manutenzione in ambito idraulico elettrico

Non ho problemi ad imbiancare...stuccare...riparare oggetti di qualsiasi tipo. Inoltre ho buona manualità nei lavori in campagna, so usare muletto e trattori e riparo motori

Ciao a tutti sono Alberto ho 34 anni, in questo momento sono fermo dal lavoro... faccio l’autista e mi cimento in piccoli lavori di giardinaggio. Qualora dovesse avere bisogno contattatemi!

Salve sono disponibile per qualsiasi lavoro

Sono una signora, non ho mai fatto lavori fai da te

Salve, sono un ragazzo di 19 anni in cerca di occupazione, con molta voglia di fare..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca