Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Laveno

Varese, le città principali

Donna delle pulizie Busto Arsizio
Donna delle pulizie Varese
Donna delle pulizie Gallarate
Marylù, faccende domestiche Laveno

Sono Marylù, disponibile per faccende domestiche, automunita per eventuali commissioni di vario genere, ho esperienza, volontà e affidabilità. Disponibilità immediata, anche per trasferte.
Jasmine, collaboratrice domestica - 21014 Laveno

Salve, Mi chiamo Jasmine, sono italiana e ho 22 anni. Offro servizi domestici da quando ho 15 anni (di solito presso famiglie a cui già faccio babysitting). Sono precisa e riservata.
Alice, faccende domestiche Laveno

Salve a tutti!  Mi chiamo Alice, ho 27 anni e sono una studentessa universitaria. Vivo da sola da 4 anni e mi piace prendermi cura della casa. Da un anno svolgo faccende domestiche presso una famiglia con due bambini. Sono precisa, dinamica e ordinata. Sono automunita e disponibile a spostamenti. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Alice

Amo cucinare, stirare, prendermi cura della gestione della casa ordinata, seria, disponibile per trasferte...

Buongiorno, sono Arianna e offro la mia disponibilità per pulizie e cura dell'ambiente domestico ed eventuali commissioni. Grazie, Arianna
Clarice, faccende domestiche Laveno

Buongiorno, offro il mio servizio con decennale esperienza, sono in possesso di attestato Asa.
Giulia, faccende domestiche - 21014 Laveno

Salve piacere mi chiamo Giulia e ho 24 anni. Propongo tutti i tipi di servizio come: -pulizia, aiutante, faccende domestiche, giardinaggio. Colf. Spesa. Accompagnatore in macchina per qualsiasi necessità: visite, luoghi, ecc.
Martina, collaboratrice domestica - 21014 Laveno

Sono Martina ho 21 anni e sono diplomata al liceo delle scienze umane. Sono una ragazza molto precisa, ordinata e sopratutto con la voglia di fare. sono disponibile per aiuto domestico, custodia di case e giardini.
Federica, collaboratrice domestica - 21014 Laveno mombello

Disponibile a sbrigare diverse faccende domestiche.
Selma, faccende domestiche - 21014 Laveno

Mi chiamo selma ho 19 anni e cerco un lavoro per aiutarmi con gli studi. sono una ragazza solare dinamica...aiuto volentieri per qualsiasi mansione contattatemi.
Carmela, collaboratrice domestica - 21014 Laveno

Salve mi chiamo carmela italiana e ho bisogno di lavorare so fare di tutto grazie
Carmen, faccende domestiche Laveno

Buongiorno, mi chiamo Carmen , ho 32 anni e sono una persona molto paziente, ordinata, gentile ed affidabile. Ho maturato esperienza nel ruolo sia in famiglia che per terzi. Possiedo ottime capacità relazionali e lavorative, mi impegno in ogni mestiere che devo coprire. Automunita offro disponibilità immediata. Carmen
Veronica, collaboratrice domestica Laveno

Buona sera sono Veronica di anni 40 abito in provincia di Varese..non ho esperienze lavorative per quanto riguarda la pulizia della casa , stiro ecc..ma ho comunque una buona esperienza personale eventualmente da perfezionare secondo le esigenze.

sono una signora di 39 anni , mi offro come collaboratrice domestica , pulizia scale e/o vetri , stiro al mio o al vostro domicilio. faccio questo lavoro da 4 anni

Buongiorno io sono una docente di scuola alberghiera, ho la professionalità, il rispetto e l’educazione per lavorare in una casa.

Buongiorno, sono Elisa e mi propongo nella qualità di addetta alle pulizie domestiche. Ho 38 anni, ho un regolare permesso di lavoro, e sono alla ricerca di un'occupazione per 3 mattine alla settimana, nello specifico il martedì, mercoledì e giovedì mattina. Sono rispettosa, discreta e onesta. Ho una buona organizzazione mentale, amo l'ordine. Grazie per l'attenzione, cordiali saluti Elisa.

Buonasera sono Stefania siamo una coppia interessati al vostro annuncio se ancora disponibile potrebbe ricontattarmi per maggior informazioni?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca