Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Isorella? Questi tuttofare sono qui per te.

Brescia, le città principali

Lavoretti Brescia
Lavoretti Lumezzane
Lavoretti San Sebastiano
Cheikh Yacoub, giardiniere Gambara

Abito a gambara pazzia San salvatore, 7 passo tutte le settimana qui a Brescia da uno di mio amico che vive qui il mio numero è sono senegalese sonon qui da quasi due anni ma non ho mai lavorato ma fino adesso sto cercando qualcosa da fare non ho nessun come parenti qui in Italia non sono sposato non ho anche figli non sono neanche cattivo gusto voglio solo trovare a fare qualcosa se anche sarà cinque€ da giorni va bene voglio solo fare qualcosa vi prego se qualcuno mi puoi aiutare Grazie
Giuliano, fai-da-te lavoretti Carpenedolo

Ciao sono Giuliano...sono appassionato di computer che assemblo e riparo, dalle formattazioni alla ricerca di virus troian ecc.. Sono inoltre disponibile per piccole manutenzioni di casa, cartongesso, piccoli elettrodomestici, piccoli interventi elettrici.
Serafina, giardiniere Acquafredda

Mi chiamo Teodoro , vivo ad Acquafredda (Bs). Cerco qualche lavoretto per aiutare in casa.. Faccio parte di una famiglia numerosa perciò mi adeguo un pò a tutti i lavoretti domestici.. Sono tornato da poco da un'esperienza lavorativa come animatore turistico.. Sono disponibile se hai bisogno di un passaggio, se hai bisogno di fare la spesa, se hai bisogno di qualcuno che ti lavi l'auto, di qualcuno che ti sistemi il giardino, o qualsiasi tu abbia bisogno.. Contattami..
Danilo, fai-da-te lavoretti Gottolengo

Nella mia cariera lavorativa ho fatto alcuni lavori anche professionali, elettricista, idraulico, ma anche come artigiano e quindi in casa so fare di tutto.

Ragazzo disponibile preciso e onesto so fare parte elettrica e meccanico e idraulico qualcosa di muratura

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca