Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Isera? Questi tuttofare sono qui per te.

Trento, le città principali

Lavoretti Trento
Lavoretti Rovereto
Lavoretti Riva Del Garda
Manuel, giardiniere - 38068 Rovereto

Sono Manuel, abito a Rovereto. Tra i miei hobby ci sono la cucina, il giardinaggio, e il fai da te.
Giulio, giardiniere Rovereto

Mi chiamo Giulio e sono un laureando in Biologia. Lavoro per mantenere i miei studi e ho diversa esperienza in campi come edilizia e assistenza alla vendita, per questo motivo mi offro per piccoli aiuti in casa come traslochi, piccoli lavori fai da te, lavoretti fisici di ogni tipo dall'assistenza alla spesa. Sono appassionato anche del mondo animale, perciò se avete bisogno di qualcuno che accudisca il vostro cane per qualche ora, non esitate a contattarmi!

Mi chiamo Giovanni e ho 26 anni, sono perito in Elettrotecnica ed Automazione, diplomato anche in Ingegneria della manutenzione. Oltre a possedere personali capacità ed ottime esperienze come: elettricista impianti civili e domotici, muratore, idraulico, giardiniere, falegname, meccanico, restauratore mobili, restauratore veicoli/motocicli d’epoca, meccanico ho anche esperienza nell’utilizzo dei principali macchinari ed utensili necessari per lo svolgimento dei lavori sopra elencati. So...
Giuseppe, giardiniere - 38068 Rovereto

Salve , sarei disponibile a trasferirmi in Svizzera , ho diverse esperienze di lavoro in ambito assistenza domiciliare , ho patente di guida , ho diverse specializzazioni in ambito sanitario e di massaggi olistici in attesa saluti Giuseppe
Gabriele, giardiniere - 38060 Villa lagarina

Mi chiamo Gabriele, ho 40 anni e sono una persona laboriosa e mi adatto a vari tipi di lavoro. Ho una certa esperienza nel configurare ed aggiustare dispositivi elettronici come PC, Tablet, Smartphone, SmartTV, ecc. Inoltre, ho esperienza come elettricista avendo lavorato per parecchi anni in una ditta di impianti elettrici civili. In più ho svolto diversi lavori fai da te utilizzando il cartongesso, il legno e lavori da giardino.

Giulio, 18 anni, frequento il Marconi di Rovereto indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica. Ho esperienza come elettricista civile e manutenzione di piccoli impianti automatici. Dispongo di curriculum, mando per email se interessati.

10 anni di esperienza nel settore dell arredamento come montatore, traslocatore, imballaggi e altri lavoretti in genere, attualmente lavoro nel settore edile e avendo il week-end libero cerco altri piccoli lavori.

Ciao, sono un ragazzo di 28 anni e ho da poco dovuto chiudere ditta edile per mancati pagamenti da parte delle aziende più grandi... ho esperienza in molti lavori nel campo dell'edilizia, ma mi adeguo ad ogni richiesta e sono abituato a soddisfare in tutto e per tutto la richiesta del cliente; disponibile per qualsivoglia tipo di intervento..volenteroso e auto munito...esperienza cantieristica decennale...pronto e operativo..:)

sono uno studente di rovereto, cerco lavoretti occasionali per guadagnare qualcosa

Buongiorno, sono un uomo ho 48 anni , svolgo riparazioni idrauliche, riparazioni o costruzioni edili, imbiancatura e giardinaggio . Ringrazio per l’attenzione Cordiali saluti.

buongiorno, mi chiamo Cristian, ho 43 anni e sono in cerca di lavoro.Mi propongo come lavori di giardinaggio (esperienza decennale), imbiancare, pulizie traslochi, occuparmi di animali ecc. Mi ritengo una persona corretta con buona volontà.

Sono una persona molto socievole e organizata sull lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca