Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Isera? Sono qui per aiutarti.

Trento, le città principali

Assistenza a domicilio Trento
Assistenza a domicilio Rovereto
Assistenza a domicilio Riva Del Garda
Gianni, collaboratore domestico - 38060 Isera

Mi chiamo Gianni ho 22 anni abito nel comune di Isera, sono un giovane disoccupato che cerca sempre di mettersi in gioco come meglio può. Ho svolto per qualche breve periodo assistenza a persone anziane (autosufficenti) per le quali ho svolto varie mansioni tra cui: - impilare legna - accompagnare in determinate destinazioni (medico, ospedale ecc..ecc..) - piccoli lavori di giardinaggio (sistemazioni di piante a livello di qualche ridimensionamento tagliuzzando rami e puntualmente annaffi...

Buona serata sono disponibile come assistente anziani cucinare assistenza medica spesa passeggiata autista
Antinea, faccende domestiche - 38060 Isera

Fino ad un paio di anni lavoravo occupandomi della casa e dei pasti della mia famiglia, siamo in cinque. Ho imparato a farlo in maniera veloce e efficiente ma con attenzione e precisione. Amo cucinare, stiro con cura e nelle pulizie cerco di usare pochi prodotti detergenti e di rimettere al loro posto gli oggetti puliti. Ho molte piante, in casa, sul balcone e in giardino delle quali mi prendo cura con soddisfazione. Posso fare anche qualche lavoro manuale come imbiancare, cerare mobili. Ho a...

Mi chiamo Laura sono una persona dinamica precisa affidabile per ogni chiarimento mandare un messaggio
Andrea, faccende domestiche Isera

Salve sono Andrea, sono una ragazza responsabile e affidabile e mi impegno molto in cui che svolgo
Roberta, faccende domestiche - 38060 Isera

Mi chiamo Roberta sono mamma di 5 figli. Sto cercando un lavoro che mi permetta di avere una piccola risorsa. Sono capace di cucinare, faccende di casa, amo stare in compagnia e sono una persona disponibile. Sono automunita.

Mi sono prestata negli anni in varie faccende domestiche per più famiglie nel corso degli anni.
Ambra, faccende domestiche Isera

Sono una ragazza che ha scelto lasciare il lavoro per occuparsi della famiglia, facendo di tanto in tanto lavori come pulizie, stiro, faccende domestiche, babysitter per arrotondare, in quanto devo attenermi agli orari di scuola del bambino. Sono una persona solare e volenterosa, porto sempre a termine il lavoro.
Izabela, faccende domestiche Isera

Salve mi chiamo Isabella ho 26anni compiuti e sono automunita , patentata.Vivo nella zona di Villa Lagarina.Mi offro come aiuto pulizie, stiro, cucino bene(sopprattutto i dolci). Sono una persona responsabile e affidabile.Non ho esperienza in questo settore, ho lavorato diverso tempo nel ambito di ristorazione(bar, pab, enoteche)-documentabile.
Eleonora, faccende domestiche Isera

Buongiorno. Sono Eleonora, 38 anni con un bimbo di 18 mesi. Attualmente disoccupata, cerco lavoro come collaboratrice domestica. Ho maturato esperienza nelle mansione perchè ho lavorato in alberghi, residence e presso privati. Seria, puntuale, affidabile.

Salve! Sono disponibile per qualsiasi tipo di lavoro, sono seria e responsabile. Esperienza? Sono mamma di 3 figlie!

Ragazza dinamica disponibile per pulizie e aiuto

ho 51 anni offro aiuto lavori domestici disponibilità immediata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca