Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Guanzate? Questi tuttofare sono qui per te.

Como, le città principali

Lavoretti Como
Lavoretti Cantu'
Lavoretti Mariano Comense
Salvatore, fai-da-te lavoretti Lomazzo

Mi presento , mi chiamo Salvatore abito a lomazzo pr.di Como mi occupo nel dettaglio di edilizia e bricolage .La mia specializzazione e composta nella posa piastrelle, muratore, posa cartongesso: verticale orizzontale con qualsiasi forma geometrica, lavorazioni in calcestruzzo, posa laminato flottanti, pitture di ogni tipo, impianti di sottomurazioni (scavi, posa scarico, posa, impianti idrici ed elettrici). Molto professionale con più di 33 anni di esperienza nel settore edile , diplomato ...
Carla, giardiniere Lomazzo

Mi chiamo Carla ho 29 anni e mi diverto molto a fare lavoretti in casa, ho iniziato fin da piccola con il traforo a fare lavoretti in legno, ora mi piace dare nuova vita a vecchi oggetti o anche alle persiane di casa. In casa ho un bel giardino con orto che do una mano a tenere curato, mi occupo normalmente di fare la spesa o altre commissioni in casa, mi piace molto cucinare un po' di tutto, vado forte soprattutto con dolci e primi piatti. Non mi faccio problemi a spostare grosse quantità d...
Luis Leonel, aiuto trasloco - 22074 Lomazzo

Aiuto con la spesa. con la macchina. idraulica, imbiancatura, montaggio mobili.
Carolina, giardiniere - 22070 Appiano gentile

Ciao! Sono Carolina, una ragazza di 25 anni molto solare ed empatica. Mi rendo disponibile per lavori casalinghi, fai da te, giardinaggio, lavori artigianali. Non possiedo una formazione professionale ma amo mettermi in gioco e svolgere lavori manuali.
Riccardo, giardiniere Cadorago

Sono Riccardo un ragazzo di 29 anni, perito agrario, che si offre principalmente per la manutenzione del giardino(potature alberi, arbusti, siepi, taglio dell erba e pulizia aree esterne) , ma sono a disposizione per qualsiasi altro tipo di lavoro(traslochi, piccole riparazioni domestiche ecc.)
Maurizio, giardiniere Cassina rizzardi

Sono un informatico di professione ora in pensione, ma da sempre mi dedico a lavori di manutenzione in casa. Aggiustare e sistemare sono il mio hobby, riparo grandi e piccoli elettrodomestici e tutto quello che è riparabile (a volte anche quello che non lo è...). Oltre a installare, riparare e collegare computer e stampanti eseguo piccoli lavori di elettricista, idraulico, smontaggio montaggio mobili, taglio erba e siepi.
Matteo, giardiniere Cadorago

Ciao, mi chiamo Matteo e sono uno studente di medecina al terzo anno. Ho 23 anni e ho già svolto vari lavori. Sono socievole e positivo e mi adatto a qualsiasi contesto. Non ho pregiudizi e ho la mente molto aperta. Mi piace molto lo sport, la musica e il cinema. Mi reputo un ragazzo molto in gamba e disposto a ricoprire qualsiasi mansione. Contattatemi ?
Danilo, giardiniere - 22070 Appiano gentile

Ho 64 anni, e sono un pensionato (settore artigiano). Ritengo di avere una discreta/buona capacità , organizzativa e manuale, di risolvere i piccoli problemi che riguardano la manutenzione di una casa e di un giardino. Sono automunito, e non ho problemi di orario. Sono amante degli animali e posso accudire. Disponibilità servizi vari.

Mi chiamo Giuseppe, ho 34 anni e dal 2001 opero nel settore del verde come ditta individuale nella zona di Como e provincia, dopo aver conseguito attestato di operaio specializzato presso l’istituto di “fondazione Minoprio” In particolare mi occupo di costruzione e manutenzione giardini e aree verdi, potature e abbattimenti di piante ad alto fusto, impianti di irrigazione, costruzioni muri a secco, posa e manutenzione piscine da esterno e tutto quello che concerne giardini, boschi e aree ver...
Yuri, giardiniere Lomazzo

Salve, sono Yuri ho 44 anni e ho una forte esperienza sulla manutenzione della casa avendo avuto una ditta di imbiancatura e muratura. Essendo una persona estremamente manuale riesco a dilettarmi in ogni tipo di lavoro/riparazione. Oltre a quanto detto, avendo una forte passione per la natura, ho esperienza anche nella manutenzione di giardini/piscine. Sono una persona molto solare e disponibile perciò, se pensate che possa fare al caso vostro non esitate a contattarmi! Cordiali saluti?
Alessandro, giardiniere - 22070 Appiano gentile

Salve. Sono un uomo di 32 anni con famiglia e cerco lavori da svolgere come giardiniere e tutto fare (manutentore) per famiglie e o aziende. Ho esperienza pregressa di giardinaggio e mantenimento aree verdi. Offro massima serietà e disponibilità da Lunedì a Venerdì (Sabato mattina)

Non ho problemi ad imbiancare...stuccare...riparare oggetti di qualsiasi tipo. Inoltre ho buona manualità nei lavori in campagna, so usare muletto e trattori e riparo motori

Ciao a tutti sono Alberto ho 34 anni, in questo momento sono fermo dal lavoro... faccio l’autista e mi cimento in piccoli lavori di giardinaggio. Qualora dovesse avere bisogno contattatemi!

Sono un ragazzo giovane tutto fare e mi impegno molto in quello che mi chiedono... Richiedo però serietà..

Salve sono disponibile per qualsiasi lavoro

sono disponibile per qualsiasi chiarimento.non esitate a contattarmi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca