Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Giudecca? Questi tuttofare sono qui per te.

Venezia, le città principali

Lavoretti Mestre
Lavoretti Chioggia
Lavoretti Mira Taglio
Michele, giardiniere Lido

Qualsiasi lavoro eseguito con massima precisione e attenzione al dettaglio.La mia professione è manutentore d'albergo in strutture 5stelle.standard molto alto.lavori di falegnameria, dipintura, elettricità, idraulica, giardinaggio, pesiane rotte, balconi ecc. vengono eseguiti a regola d'arte.Sono persona seria, riservata e affidabile, ho incarico di quache persona di preparare gli appartamenti per l'arrivo dei propietari da fuori città e riordino quando partono.

Esperienza ventennale come agente di commercio nel settore edile e non, vernici, solventi, Resine . SPECIALIZZATO NEI TRATTAMENTI ANTIMUFFA. Appassionato del fai da te. Per passione sono un velista, ho restaurato una vecchia barca a vela Stag 18. Applico in collaborazione con TecnicalVision vetrofanie per negozi, istallazioni pannelli pubblicitari Posso aiutare per piccole o medie riparazioni .

Posso eseguire piccole riparazioni in ambito falegnameria ed idraulica. Sono appassionato al fai da te quindi fate prima a chiedermi cosa vi occorre che a scrivere io la lista di tutti i problemi che vi potrei risolvere ;)

Buongiorno Mi chiamo Michele ho 60anni e sono pensionato ho molta manualità. in casa risolvo tutti i problemi che sorgono.. ho lavorato 8 anni come autista e meccanico per me e sempre stato molto importante la soddisfazione di chi si vede risolto un problema piccolo o grande che sia
Matteo, giardiniere Dorsoduro

Buona manualità per lavoretti di manutenzione ordinaria di abitazione e giardino

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca