Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Gaggiano? Questi tuttofare sono qui per te.

Milano, le città principali

Lavoretti Milano
Lavoretti Sesto San Giovanni
Lavoretti Cinisello Balsamo
Valeria, fai-da-te lavoretti - 20090 Cesano boscone

Ciao a tutti, Sono un signore italiano di 59 anni. Sono un padre di due figlie universitarie e abito a Cesano Boscone, in provincia di Milano. Sin da piccolo mi sono sempre impegnato, un po' per necessità e un po' per passione ad aggiustare, sistemare e creare nuovi oggetti per casa mia e per i miei conoscenti. Ho lavorato come meccanico di macchine di produzione, ma sono competente in ogni tipo di manutenzione, lavori di falegnameria, idraulica ed impianti elettrici. Montaggio e smont...
Edgar Percy, fai-da-te lavoretti - 20094 Corsico

Sono ragazzo di 37 anni, di nazionalità peruviana, ma risiedo in Italia da più di 15 anni, parlo correttamente la lingua italiana. Ritengo di essere un ragazzo sveglio e molto dinamico, sono molto responsabile, e rispetto sempre le scadenze, oltre ad essere molto preciso nel lavoro cerco sempre di mettere passione in ogni cosa che faccio, non si sono mai lamentati del mio lavoro. Sono molto affidabile, potete essere sicuri che farò un bel lavoro, a casa vostra o per qualsiasi posto mi conta...
Erandika, fai-da-te lavoretti Baggio

Sono una studentessa universitaria, con orari molto flessibili. Ho esperienza in cucina e nella gestione delle faccende domestiche.
Giada, aiuto trasloco Trezzano sul naviglio

Mi chiamo Giada, ho 19 anni, sono di Milano (Trezzano S/N) e aiuto spesso in casa con le faccende domestiche!

Mi chiamo Mireille ho 19 anni e sono in cerca di lavoretti
Gabriele, fai-da-te lavoretti - 20094 Corsico

Sono un insegnante con la passione del fai-da-te. Negli anni ho imparato a fare tutto dei lavori che capitano in casa. Mi offro per piccoli lavori di manutenzione o sistemazione di casa. Da autodidatta ho ristrutturato la mia casa in tutti gli impianti (da quello elettrico fino alla muratura) e sono migliorato sempre più nell'approccio con i materiali e con la tecnica. Ho un'ottima manualità e competenza. Cerco sempre la miglior soluzione, anche in relazione ai costi che non sempre tutti...
Luigi Andrea, giardiniere Corsico

Sono Luigi Andrea, italiano, ho fatto molte esperienze in vari settori, alcuni dei quali come lavoro professionale in azienda, tipo il traslocatore, il giardiniere, autista, eccetera. Sono affidabile, sincero e responsabile. Mi piacciono gli animali e stare tra la natura. Che altro dire provatemi… grazie.
Filippo, fai-da-te lavoretti Buccinasco

Mi chiamo Filippo sono un ragazzo molto volenteroso e che piace svolgere qualsiasi tipo di lavoretto

Buon giorno mi chiamo Maurizio Visto le mie precedenti esperienze lavorative come custode tuttofare e collaboratore domestico tutte con referenze accertabili cerco occupazione sono pure un ottimo cuoco. Posso assicurare serietà lavorativa e massimo impegno disponibile ad accertamenti su mia persona . A disposizione per ulteriori chiarimenti porgo distinti saluti. In fede ...
Nando, aiuto trasloco - 20094 Corsico

Ho lavorato come carpentiere un paio di anni e mi diletto in lavori bricolage. Se avete bisogno di una mano a traslocare contattatemi e vi aiutero' con piacere. A presto Nando ☺
Luis, aiuto trasloco Corsico

Ho esperienza facendo traslochi, pulizie in casa, bar, pizzeria anche lavoreto in casa
Giuseppe, giardiniere - 20090 Cesano boscone

Sono Giuseppe, 63 anni, sono disponibile a qualsiasi tipo di lavoro. Sono una persona solare, puntuale, corretta, confidente e disponibile per qualsiasi evenienza. . ho lavorato per 8 anni al palazzo di giustizia. come socialmente utile .
Cristian, giardiniere - 20094 Corsico

Sono una persona seria e affidabile ed ho esperienza in vari settori da parecchi anni in campo edile, nel giardinaggio, nelle pulizie civili ed industriali.
Naser, aiuto trasloco - 20090 Buccinasco

Sono Mimmo mi piace aiutare la gente se hanno bisogno di aiuto in qualcosa che io sono capace di fare, e guadagnare con il mio sudore, ho un impresa si pulizie.

Ciao! Mi chiamo Richard e offro i miei servizi in giardinaggio (taglio prati, siepi, esperienza casalinga), montaggio/ smontaggio mobili e piccoli lavori di falegnameria (10 anni di esperienza nel settore).

Mi chiamo Giorgio e faccio l’elettricista di impianti civili.

Salve, mi chiamo Nazareno, ho 33 anni e vivo a Vermezzo con Zelo. Ho buona esperienza in cucina in quanto ho lavorato tutta la vita come cuoco, mi propongo anche per organizzare dolci e rinfreschi. Sono disponibile a lavori di giardinaggio, che farei con piacere poiché ne sono appassionato. Posso eseguire piccoli lavori fai da te.

Salve sono Diego faccio l'idraulico da 14 anni mi occupo di riparazioni e manutenzione impianti idrico sanitari, rifacimento bagni, revisioni scaldabagno, impianti di riscaldamento e di irrigazione . Sono disponibile anche per servizi di giardinaggio (ho frequentato la scuola di perito agrario)

Sono Alex ho 48 anni ho 30 di esperienza in qualsiasi lavoro edile e idraulico e altri lavori..compreso montaggio smontaggio mobili...riparazione tapparelle imbiancatura. .ecc..

Sessanta anni, pulito, educato, paziente, munito di patente B, offre le proprie competenze come autista, manutenzioni domestiche, aiuto in casa e giardino.

Propongo come giardiniere e piccoli lavori

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca