Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Eupilio? Questi tuttofare sono qui per te.

Como, le città principali

Lavoretti Como
Lavoretti Cantu'
Lavoretti Mariano Comense
Emmanuele, giardiniere Ponte lambro

Salve. Piacere Emmanuele , 25anni, sono un ragazzo molto socievole, simpatico, educato, energico, sportivo e disponibile. Diploma e esperienza come falegname maturati in 6 anni nel mondo del lavoro. Meccanico e fabbro, idraulico con 2 anni di esperienza nel mondo del lavoro. Personal trainer certificato. Pugile agonista e coach di pugilato senza contatto per persone con Parkinson da oltre 4 anni. Disponibile per qualsiasi lavoro e chiarimento in privato.
Simone, giardiniere Erba

Ciao! Sono Simone! Mi piace definirmi come tuttofare, perché faccio un po' di tutto ma sempre con professionalità e passione. Quindi se ha bisogno di un giardiniere, di taglio piante anche in quota, di imbiancature, di sistemare un mobile (magari vuoi rinnovarlo o semplicemente necessita di un trattamento particolare) , o più semplicemente di un tuttofare, eccomi qui. Sono la persona che fa per te. Sono preciso, serio e metto passione in tutto quello che faccio. Sono nel campo da diversi an...
Edoardo, giardiniere Cesana brianza

Ciao , mi chiamo Edoardo e ho 20 anni. Studio all università e cerco di guadagnare qualcosa contemporaneamente ai miei studi
Bruno, giardiniere Ponte lambro

io sono un uomo che ha sempre lavorato per conto propio i miei servizi sono di qualsiasi genere inerente alla manutenzione di stabili di qualsiasi tipo e grandezza i servizi variano dalla pulizia, imbiancatura, lavori di idraulica, piccoli lavori di muratura, giardinaggio lavaggio vetri di qualsiasi superfice e grandezza. traslochi: montaggio e smontaggio arredi e altro ancora che non sto a elencare perche ci vorrebbe una pagina di parole. i miei servizi si basano sulla puntualita' e q...
Valerio, giardiniere - 22036 Erba

Mi chiamo Valerio abito ad Erba, sono giardiniere e tutto fare con p.iva nella provincia di Como e Lecco, posso costruire opere in acciaio: cancelli, porte e saldature in generale, nel campo elettrico riparazioni e montaggio di impianti fotovoltaici indipendenti senza allaccio alla rete nazionale, lavorazioni sul legno e anche meccanica approfondita su motori a 2 tempi. Fissaggio a muro con elettroutensili professionali di carichi sospesi: mensole, lampadari, scaffali ecc..
Alexsandro, giardiniere - 22035 Canzo

Mi chiamo Alexsandro, ho 31 anni, sono un elettricista brasiliano, un pittore, faccio piccole riparazioni residenziali, ecc. E giardinaggio.

Mi chiamo Patrizia, abito a Barzanò.Sono molto brava a cucinare e a inventare piatti buoni anche con pochi ingredienti. Sono una "maniaca dell'ordine " perché non mi piace trovare niente in disordine o polvere e sporco in giro.se c'è bisogno di stirare o fare la spesa posso farlo.

Mi chiamo Matteo, ho 22 anni. Sono un ragazzo molto puntuale, affidabile e instancabile sul lavoro. Le mie esperienze sono prettamente personali. Mi occupo in casa dei lavoretti fai da te e di giardinaggio.

Mi chiamo Salvatore lavoro come giardiniere e mi occupo di vari lavori.

Piacere mi chiamo Alessio ho 32 anni . Cerco qualsiasi lavoro , mi arrangio quasi in tutto ciò che riguarda il fai da te o mansioni del genere tipo: imbianchino , verniciare ringhiere , riparazioni generali . mie ultime esperienze sono state : magazziniere , metalmeccanico , aiuto cuoco , pizzaiolo a trancio, tessitura , benzinaio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca