Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Dolcedo? Questi tuttofare sono qui per te.

Imperia, le città principali

Lavoretti San Remo
Lavoretti Imperia
Lavoretti Ventimiglia
Faouzi, giardiniere - 18020 Dolcedo

Mi chiamo Faouzi sono nato in Tunisi il 14/12/73, sono coniugato con Francesca Colciago dal 2003, ho due bambini evivo ad Imperia dal 1999. In ambito lavorativo ho esperienza in diversi settori: in edilizia ho lavorato sia come manovale e successivamente come muratore per circa una decina d'anni.Ho esperienza in campagna gestisco anche un piccolo uliveto nel quale con grande soddisfazione anche quest'anno ho fatto l'olio.In Tunisia avevo un negozio artigianale di tappezzeria tessile.Consi...
Renato, fai-da-te lavoretti - 18020 Dolcedo

Sono un artista pittore decoratore, diplomato, ho lavorato in importanti progetti in italia e all estero attualmente vivo a imperia, disponibile a realizzare dipinti murali e a pitturare ambienti, realizzo finiture a finto marmo, cemento etc. Nelle foto alcune mie realizzazioni.

Sono Emanuel ho 35 anni sono nato a imperia Le mie mansioni sono:giardinaggio pulizia delgiardinogenerale, potature siepi , potature ulivi e alberi vari. Imbianchino interni , riparazioni idrauliche Svolgo questi lavori da almeno 10 anni .

Mi chiamo Fabio ho 42 anni ho esperienza nel settore manutenzione giardini e nel campo della ristrutturazione é sono patentato.

BUONGIORNO: SONO GIACOMO CERCO LAVORO COME CUSTODE E MANSIONE DI VARIO GENERE , CON ESPERIENZA DI ASSISTENZA NOTTURNA DI 18 NOTTI MENSILI, CONTROLLO TERAPEUTICO, DURANTE IL GIORNO CUSTODE DI ABITAZIONE E GIARDINO.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca