Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Costa Masnaga? Questi tuttofare sono qui per te.

Lecco, le città principali

Lavoretti Lecco
Lavoretti Calolziocorte
Lavoretti Merate
Giuseppe, giardiniere Bulciago

Ciao sono Giuseppe, effettuo lavoretti fai da te e manutenzione giardini. Per chi fosse interessato non esitate a contattarmi.
Giuseppe, giardiniere - 23890 Barzago

Salve, sono un ragazzo che sa fare un po' di tutto, sia di lavoretti/riparazioni a livello idraulico che elettrico. Sono disponibile anche per lavoretti da fare in giardino o aiuto spesa...sono disponibile il pomeriggio.

Ciao a tutti, sono Paolo, sono sposato con Chiara, ed insieme abbiamo 3 figli. Sono un meccanico tecnico, mi occupo di lavorazioni meccaniche di alta precisione. Offro piccoli lavori di fai da te, sono molto bravo nel montaggio mobili, mobili pensili, scaffali, mensole, box doccia, installazione elettrodomestici e faccio piccole riparazioni di ogni genere (dove possibile farle). I lavori non mi spaventano, anche quelli nuovi, per me, è sempre una sfida, li analizzo, gli studio e trovo il m...

Sono una persona seria tuttofare, mi arrangio un po' in vari campi

Mi chiamo Alessia e sono una ragazza di 20 anni. Mi propongo per piccoli lavoretti in casa come aiuto con la spesa, accompagnamento e passaggi per diverse commissioni, aiuto in piccole faccende domestiche, lavoretti fai da te. Ho già esperienza sul campo in diversi settori. Scrivetemi pure per avere informazioni in piu'.

Sono Giuseppe ho 40 anni , non sono un improvvisato nella mia esperienza di25 anni di lavoro ho avuto molta esperienza nella muratura edilizia in genere, montaggi arredi e traslochi, imbiancatura e offro i miei servizi a persone serie e interessate , no perditempo grazie

Mi chiamo Salvatore lavoro come giardiniere e mi occupo di vari lavori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca