Seria e affidabile mi propongo come aiuto domestico a Costa Masnaga e dintorni.Ho 45 ed ho molti anni di esperienza.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Costa Masnaga
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Mi chiamo , ho 53 anni e abito a Costa Masnaga. Da piu di 10 anni mi dedico alla pulizie e allo stiro a domicilio sono precisa e ordinata. Inoltre eseguo se necessario anche riparazioni a pantaloni, gonne, e a capi d'abbigliamento in generale.
Buongiorno, sono Emily un’educatrice con esperienza e grande attenzione ai dettagli. Per arrotondare, offro disponibilità per servizi di pulizia nella fascia mattutina dalle 7.30 alle 10.30, prima dell’inizio del mio turno di lavoro. Sono una persona affidabile, puntuale e precisa, abituata a lavorare in ambienti che richiedono ordine, igiene e responsabilità. Massima serietà e rispetto degli spazi. Grazie!

Mi chiamo Erina, ho 46 anni e sono disponibile per aiuto pulizie e stiro. Svolgo questo lavoro da oltre dieci anni con serietà e discrezione. Da sette anni lavoro presso una famiglia ma vorrei aggiungere delle ore in più, attualmente ho disponibilità il giovedì mattina. Se interessati posso far avere referenze.
Mi chiamo Chiara, sonl mamma di 2bambini. Ho esperienza nelle pulizie di 2 anni. Sono precisa, puntuale e scrupolosa.
Buongiorno sono una signora di 54 anni attiva e volenterosa riservata ed educata, amo gli animali ho una esperienza di parecchi anni come colf, e modesta come badante che la pratico da 5 anni.
Esperienza pregressa nella gestione di persone anziane che necessitano di assistenza. Esperienza pregressa nello svolgere mansioni di cura e pulizia generale della casa Disponibile sin da subito da lunedì a venerdì con orario da concordare. solo saltuariamente disponibile per week end Automunita Referenziata
Salve sono una signora italiana e da anni mi occupo di collaborazioni domestiche a domicilio. Offro professionalità, affidabilità, puntualità e discrezione. Sarei lieta di instaurare un rapporto di collaborazione con voi. Non esitate a contattarmi nel caso ne abbiate necessità. Per il momento vi porgo i miei migliori saluti.
Mi chiamo Daniela ho 44anni , seria affidabile molto gentile cerca lavoro come pulizie in casa in zona Costamasnaga , Garbagnate , Molteno , Oggiono, Veduggio , Nibionno . Ho esperienza come pulizie domestiche da oltre 10 anni in appartamenti ville e villette . Mi piacciono gli animali soprattutto i cani. Preferirei essere assicurata e fare almeno tre quattro mattine a settimana.