Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Corgeno? Questi tuttofare sono qui per te.

Varese, le città principali

Lavoretti Busto Arsizio
Lavoretti Varese
Lavoretti Gallarate

Sono Piero, ho 26 anni e vivo a Comabbio. Ho molta esperienza come giardiniere, traslochi, inbianchino , muratore e tutto fare. Sono molto preciso e puntuale.
Giovanni, fai-da-te lavoretti Cimbro

Ho 32 anni e mi offro come posatore di cartongesso, montaggio mobili e lavori di manutenzione generale in abitazione. Patentato e automunito sia di auto che di furgone proprio, posso occuparmi di recuperare il vostro materiale, trasportarlo alla vostra abitazione e se volete anche montarlo. Posso provvedere nel caso in cui servisse, ad effettuare collegamenti elettrici ed idraulici. Per qualsiasi dubbio contattatemi e cercheremo di trovare una soluzione alle vostre esigenze. Eseguo anche tr...
Diego, giardiniere Varano borghi

Ciao! Offro servizio per i seguenti lavori Lavori fai da te Giardinaggio (esperienza 2 anni) Montaggio e smontaggio mobili (esperienza 5 anni) Spesa ad anziani e persone non autosufficienti Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni.
James, giardiniere Bernate

mi chiamo james, sono un ragazzo di 25 anni e abito a casale litta (VA) mi offro disponibile per lavori in giardino, orto, manutenzione del verde e piccola manutenzione domestica. abito anch'io in una casa dove volente o nolente ho sempre dovuto arrangiarmi con taglio di siepi, cespugli, erba, fiori e orto. sono automunito e posso spostarmi senza problemi. disponibile anche per lavori nel weekend.

Posso eseguire lavori nel campo elettrico come aggiunte o manutenzioni, modifiche di parti già esistenti, controllo se gli impianti sono conformi alle normative. Nel campo idraulico sono in grado di effettuare manutenzione o piccole riparazioni, nonché installazione di aggiunte. Come uomo che cucina sono in grado di cucinare carne, pesce , piatti anche ricercati a base di verdure, uova. È una mia passione. La mia passione più grande è la preparazione e cura di otto e giardino, all'et...

Ciao, Sono salvatore, ho 54 anni, ho vissuto per gran parte della mia vita in Germania, occupandomi di traslochi e pulizie industriali. Sono un tutto fare, adoro il giardinaggio e le piccole riparazioni. Sono una persona puntuale e ordinata, sono attento ai dettagli. Mi piace mettermi in gioco e valuto qualsiasi lavoretto. Contattami per qualsiasi informazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca