Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Corgeno "

Varese, le città principali

Giardiniere Busto Arsizio
Giardiniere Varese
Giardiniere Gallarate
Matilda, giardiniere Comabbio

Ciao, sono Matilda e sono disponibile per aiutarvi in alcune mansioni giornaliere quali cucinare e aiutare con la spesa. Sono una persona solare e disponibile, amo gli animali e sono sempre pronta a dare una mano. Frequento l’università di psicologia e ho il diploma di tecnico agrario, ho avuto anche esperienza di assistenza in ambulatorio veterinario e ho effettuato due stage aziendali in ufficio acquisti e qualità prima di iniziare l'università. Sarei molto felice di alleggerirvi da alcuni ...
Mæry, giardiniere Monteodorisio

Buongiorno, mi chiamo Mariarosa, mi sono da poco trasferita a Casale Litta dalla provincia di Bergamo (negativa al test Covid) e al momento sono senza occupazione. Mi piace il giardinaggio e vorrei imparare a gestire un orto familiare, per cui mi offro come affiancamento per annaffiare, tenere in ordine le piante, seminare, travasare, raccogliere e tutto quanto la natura richiede. Negli ultimi 10 anni sono stata volontaria presso un piccolo vivaio sociale dove, insieme a persone con di...
Lorenzo, giardiniere Osmate

Disponibile per manutenzione giardini con pick up utilizzabile per viaggi in discarica

Buongiorno ho esperienza come governante riassetto stiro cucina governo casa in modo autonomo orario da stabilire da lunedì a venerdì meglio il mattino.disponibile per colloquio.grazie a tutti Chiedo anche x mio marito è giardiniere svolgendo anche opere di manutenzione, siepi, fogliame, pulizie generali dei giardini e manutenzione anche in casa
Matteo, giardiniere - 21020 Mornago

Piacere, ci chiamiamo Matteo e Barison Andrea abbiamo 21 e 24 anni. Ci mettiamo a disposizione per andare a fare la spesa, servizi di giardinaggio, traslochi, baby-sitting e tutto ciò che rientra nelle nostre competenze. Abbiamo una buona qualità organizzativa ottenuta tramite esperienze lavorative in aziende e abbiamo voglia di lavorare. In questi campi abbiamo esperienza personale data in famiglia.
Diego, giardiniere Varano borghi

Ciao! Offro servizio per i seguenti lavori Lavori fai da te Giardinaggio (esperienza 2 anni) Montaggio e smontaggio mobili (esperienza 5 anni) Spesa ad anziani e persone non autosufficienti Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni.
James, giardiniere Bernate

mi chiamo james, sono un ragazzo di 25 anni e abito a casale litta (VA) mi offro disponibile per lavori in giardino, orto, manutenzione del verde e piccola manutenzione domestica. abito anch'io in una casa dove volente o nolente ho sempre dovuto arrangiarmi con taglio di siepi, cespugli, erba, fiori e orto. sono automunito e posso spostarmi senza problemi. disponibile anche per lavori nel weekend.

Posso eseguire lavori nel campo elettrico come aggiunte o manutenzioni, modifiche di parti già esistenti, controllo se gli impianti sono conformi alle normative. Nel campo idraulico sono in grado di effettuare manutenzione o piccole riparazioni, nonché installazione di aggiunte. Come uomo che cucina sono in grado di cucinare carne, pesce , piatti anche ricercati a base di verdure, uova. È una mia passione. La mia passione più grande è la preparazione e cura di otto e giardino, all'et...

Imprenditore nel campo della ristorazione dal 2009, esperienza ventennale in questo mondo. Ho voglia di cambiare ambito, in qualsiasi settore e con la voglia di imparare un lavoro nuovo.

Ciao, Sono salvatore, ho 54 anni, ho vissuto per gran parte della mia vita in Germania, occupandomi di traslochi e pulizie industriali. Sono un tutto fare, adoro il giardinaggio e le piccole riparazioni. Sono una persona puntuale e ordinata, sono attento ai dettagli. Mi piace mettermi in gioco e valuto qualsiasi lavoretto. Contattami per qualsiasi informazione.

Sono Piero, ho 26 anni e vivo a Comabbio. Ho molta esperienza come giardiniere, traslochi, inbianchino , muratore e tutto fare. Sono molto preciso e puntuale.

Ciao! Sono Caterina, una studentessa in Ingegneria. Ho sempre aiutato con le faccende domestiche in casa, in particolare in cucina e nel giardinaggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca