Buongiorno a tutti, Sono Isabel, vengo dal Peru, sono una persona affidabile, responsabile , sopra tutto rispettosa sto cercando lavoro di aiuto domestico, ho delle mie esperienze e continuo ad imparare, offro mie servizie per, pulizie, gardinaggio, stiratura, fare la spesa, anche fare la passeggiata ai suoi animai. Spero di essere contattata. Grazie per le sue attenzione.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a Concordia Sulla Secchia? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Concordia Sulla Secchia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una seniora rumena da 45 anni con una famiglia regolare in Italia da 15 anni.Ho 2 bimbi da 10e 20anni quindi abbastanza esperienza con i bambini momentaneamente faccio un lavoro domestico presso una famiglia part time sto cercando qualche altro lavoro per arrotondare ho esperienza con i bimbi piu di 3 anni , faccende domestiche , stiro, diversi .Prezzo 12€/ora
Mi chiamo Meri ho esperienze di lavoro
Ciao sono Naomi e ho 27 anni e sono una mamma , mi sono trasferita da poco a novi di Modena , mi occupo di faccende domestiche e commissioni o tata o qualsiasi cosa vi può aiutare Mi vorrei inserire in questo.mondo per la praticità che ormai.ho acquisito con il tempo , non ve ne pentirete Saluti
Salve sono una mamma e cerco lavoro in mattinata ho esperienza

Mi presento: sono Mervin ho 20 anni e sto cercando dei lavoretti occasionali per occupare il mio tempo. Ho maturato molte esperienze negli anni In modo particolare nelle pulizie della casa e giardinaggio. Sono un ragazzo che apprende in modo molto veloce e molto disponibile, se siete interessati non esitate a contattarmi.

Ciao, me chiamo Pamela, ho 26 anni e sono brasiliana. Cerco lavoro nella parte delle pulizie e sono disponibile in qualsiasi momento.

Salve propongo il mie servizi per la gestione della casa organizzo, pulizie, stiro, spesa ecc. Sono organizzata puntuale e attenta al dettaglio per qualsiasi informazione o dubbi contattatemi grazie

Sono la Ivana, ho 24 anni.Cerco lavoro pulizie a casa, stiro...

Cleaning and cleaning: daily and weekly cleaning of the house, including dusting, washing dishes, sweeping, etc. - Cooking: preparing healthy and delicious food based on the family's nutritional needs. - Buying and preparing necessities: buying food and other household items.

Ragazza precisa e amante della pulizia.